quale direzione??? (al bar vale tutto!)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.532
10.081
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ok son vecchio, ok sono un vecchio iscritto, ma quanto è cambiato il forum?

si parlava di bici (quante pagine aveva la discussione sulla Nomad?!?! per dirne una...), si parlava di giri fatti, da fare e da sognare (Nonnocarb docet, ma anche tanti altri), addirittura ci si organizzava per ritrovarsi (ora c'è WA!!!).

ora gli argomenti che vanno per la maggiore sono discussioni (in stile social) che finiscono sulla politica, vedi orso o venere ciclista, adesso mancavano solo i pompini, next step link ad onlyfans!!!

si, sono proprio invecchiato io!
preferivo prima, se non altro perchè avevo 20 anni in meno! :-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.324
28.517
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ok son vecchio, ok sono un vecchio iscritto, ma quanto è cambiato il forum?

si parlava di bici (quante pagine aveva la discussione sulla Nomad?!?! per dirne una...), si parlava di giri fatti, da fare e da sognare (Nonnocarb docet, ma anche tanti altri), addirittura ci si organizzava per ritrovarsi (ora c'è WA!!!).

ora gli argomenti che vanno per la maggiore sono discussioni (in stile social) che finiscono sulla politica, vedi orso o venere ciclista, adesso mancavano solo i pompini, next step link ad onlyfans!!!

si, sono proprio invecchiato io!
preferivo prima, se non altro perchè avevo 20 anni in meno! :-)
Brutta direzione!!!!
Si parla sempre meno di MTB ma di tutt altro o meglio quel tutt altro genera più interesse della mtb!
Un raduno tra poco c’è e basta vedere la gente che viene , per assurdo quelli lontani vengono e quelli vicino manco partecipano :-) forse meglio così a sto punto!
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.447
3.927
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Bei tempi 26" vs 29"!
Speriamo che qualche brand tiri fuori qualche bella innovazione tanto costosa quanto utile così ci regala 6 mesi di belle discussioni.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.580
498
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
WA è uno, ma i vari social dove li lasci? ormai si trovano esperti di tutto ovunque, salvo che la metà è composta da troll del tutto inaffidabili... ed ecco che per ritrovare un po' di serietà si torna al vecchio forum, dove certi eccessi non sono consentiti ed anche un minimo di rispetto reciproco rimane d'uopo... ma come dicono i miei figli, sono un bumer (si scrive così? :-) )...
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ora gli argomenti che vanno per la maggiore sono discussioni (in stile social) che finiscono sulla politica, vedi orso o venere ciclista, adesso mancavano solo i pompini, next step link ad onlyfans!!!
che poi quelli che commentano come si stava meglio quando si stava peggio mica li trovi mai a discutere di tutto tranne che di bici... nooo in quei thread non li trovi maiii :smile:
 
  • Haha
Reactions: Barons

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
ok son vecchio, ok sono un vecchio iscritto, ma quanto è cambiato il forum?

si parlava di bici (quante pagine aveva la discussione sulla Nomad?!?! per dirne una...), si parlava di giri fatti, da fare e da sognare (Nonnocarb docet, ma anche tanti altri), addirittura ci si organizzava per ritrovarsi (ora c'è WA!!!).

ora gli argomenti che vanno per la maggiore sono discussioni (in stile social) che finiscono sulla politica, vedi orso o venere ciclista, adesso mancavano solo i pompini, next step link ad onlyfans!!!

si, sono proprio invecchiato io!
preferivo prima, se non altro perchè avevo 20 anni in meno! :-)
concordo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
sei vecchio !
:mrgreen:
 

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.062
534
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Ma se la maggior parte le inizia proprio il direttore :-|
Appunto…. Non mi pare che questo forum necessiti di ste cose per essere attivo. Di cose riguardanti le bici c’è ne sono in abbondanza su cui discutere… quindi a veder questi post appositamente provocatori su questioni extrabici e di sicuro non da “discutere sui forum” perché magari anche complesse, mi fanno cadere le braccia, stile post classico di Facebook.

la via di mezzo esiste pure eh…. Basta vedere la discussione sulla forcella bright :mrgreen::mrgreen:
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.132
599
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Una volta se ricordo, scattava proprio il ban se si parlava di politica... (ma che poi forse nessuno gli sarebbe mai balenato di intavolare certi argomenti qui)
Sì! @ANDREAMASE il forum è proprio cambiato e l’argomento di questa tua discussione non sai quante volte avevo pensato di iniziarlo io...
A me hanno sempre insegnato che in una attività commerciale è buona cosa evitare di parlare, di politica, calcio e religione. Evidentemente in questo settore le cose andranno diversamente... ognuno avrà fatto i suoi conti.
Non mi stupirei se tanti utenti che frequentavano il forum “li abbiamo persi per strada“, proprio per un aria polemica che non dovrebbe esistere... spesso(e volentieri) proveniente da soggetti che comuni utenti non sono.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo