Forza Napoli Campione!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.862
3.134
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
complimenti al Napoli , secondo me è un bel premio per una tifoseria molto più fedele alla propria squadra di tante altre
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
complimenti al Napoli , secondo me è un bel premio per una tifoseria molto più fedele alla propria squadra di tante altre
soprattutto ad una squadra che ha vinto senza sbavature e dimostrando di meritare lo scudetto al 100%.

poi qua a Udine, dove c'è una rivalità tra ultras, stanno rosicando alla grande.

Poi io "tifo" sia per l'Udinese che per il Napoli, ma il Napoli viene prima e negli anni mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, se non altro nelle discussioni da bar. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.570
6.261
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
bello il gioco del calcio eh.. ma quello che ci sta attorno sempre meno.. ieri sera per i festeggiamenti 4 feriti e una ragazza investita.. più vari feriti per i petardi.. quanta stupidità..
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Indistintamente dal colore di ogni squadra di calcio , tutti gli ultras , a mio parere, sono degli esaltati violenti privi di spirito sportivo e pertanto tutti vanno puniti severamente . Per restare in tema, mi sembra palese e trasparente che il Napoli si sia ampiamente meritato lo scudetto in maniera “pulita” !
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Italia ….il calcio ha questo seguito di rincoglioniti , che pena!!!
...e purtroppo inquina anche gli altri sport.

L'anno scorso ho seguito le partite in casa dei playoff di pallanuoto della squadra della mia città. In palio c'era la promozione in A2.
Mi è rimasta impressa una partita in particolare. Alla fine del secondo quarto eravamo in vantaggio con molto scarto: gioia, sorrisi e cordialità. Al terzo quarto il Chiavari ha iniziato a recuperare. Nell'ultimo tempo ci ha superati (meritatamente) e ho iniziato a sentire insulti all'arbitro che era diventato il capro espiatorio. Mi sono cadute le palle. Mi sono alzato e me ne sono andato sconsolato, non per il risultato della partita ma per aver avuto la sensazione di essermi ritrovato comunque in uno stadio da calcio.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.319
28.506
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
...e purtroppo inquina anche gli altri sport.

L'anno scorso ho seguito le partite in casa dei playoff di pallanuoto della squadra della mia città. In palio c'era la promozione in A2.
Mi è rimasta impressa una partita in particolare. Alla fine del secondo quarto eravamo in vantaggio con molto scarto: gioia, sorrisi e cordialità. Al terzo quarto il Chiavari ha iniziato a recuperare. Nell'ultimo tempo ci ha superati (meritatamente) e ho iniziato a sentire insulti all'arbitro che era diventato il capro espiatorio. Mi sono cadute le palle. Mi sono alzato e me ne sono andato sconsolato, non per il risultato della partita ma per aver avuto la sensazione di essermi ritrovato comunque in uno stadio da calcio.
La gente ignorante resta ignorante anche se si gioca a bocce ….. manca l educazione che ormai è persa da secoli in questo popolo …..
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
La gente ignorante resta ignorante anche se si gioca a bocce ….. manca l educazione che ormai è persa da secoli in questo popolo …..
Fortuna che il ciclismo vive di uno spirito diverso. Ti passano gli atleti davanti e sono applausi e incitamenti per tutti, dal primo all'ultimo; che sia il Giro d'Italia oppure la gran fondo della domenica fa poca differenza.
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Fortuna che il ciclismo vive di uno spirito diverso. Ti passano gli atleti davanti e sono applausi e incitamenti per tutti, dal primo all'ultimo; che sia il Giro d'Italia oppure la gran fondo della domenica fa poca differenza.
Hai ragione. A ben pensarci, il fenomeno delle tifoserie non hanno mai avuto modo di radicarsi: gli atleti vanno e vengono, come anche le squadre. Non c'è modo affinché si formi una qualche forma di "affiliazione" che rimanga consistente nel tempo.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.273
4.378
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Complimenti alla squadra, all'allenatore, Per una volta vince anche lui :smile: e alla società per le scelte fatte riguardo acquisti e cessioni ma il presidente visto ieri sera in tv poteai risparmiarsi il solito attacco al sistema calcio" Che palleeeeee
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Hai ragione. A ben pensarci, il fenomeno delle tifoserie non hanno mai avuto modo di radicarsi: gli atleti vanno e vengono, come anche le squadre. Non c'è modo affinché si formi una qualche forma di "affiliazione" che rimanga consistente nel tempo.
Ad oggi non mi risultano fatti spiacevoli in ambito MTB, mentre su strada ricordo solo gli sputi a Froome al Tour da parte di un manipolo di sciocchi.

Comunque complimenti al Napoli.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo