Quale di questi due schif ..... ehm telai per la mia prima SS?

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ahahahah!!!

in effetti da quando vado con la SS le mie ginocchia stanno soffrendo tantissimo.
Non so quanto dipenda dai due menischi rotti giocando a calcetto. :-)

Ste, non mollore, ti difenderemo noi dalla "Commissione"

quoto, la SS fa venire i malanni che si hanno già... :il-saggi:

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
pare che abbia retto, o perlomeno non ha dato segni di sofferenza i fronte a me, perchè sa che si spezza di nuovo, la "commissione" gli mola la bici...

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....quindi grande billo mi vuoi dire che l'uomo dalla "gaNba sifolina" continua ad allenarsi di nascosto in ss........bene bene........allora mi preme comunicare agli onorevoli e pregiatissimi meNbri della famigerata commissione, che pure nella trasferta di chianni il vil marrano farnafa pestava dei rapportoni da paura pur essendo geareddotato!!!!!!!!
tanto dovevo alla premiata commissione.

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.783
123
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
.........anche io ho avuto problemi al ginocchio dx con la ss..........

...io avuto problemi alla caviglia con gli spd, con la ss e i pedali flat tutto ok...a proposito, con la ss, stando sempre in piedi, non si rischia l'impotenza come potrebbe capitare con una bici a marce ... :!:

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ecco due foto del mezzo rimediate alla svelta, come fotografo sono una schifezza (...... perchè come ciclista invece ........)

Allegati

• C_dale_SS_03_resize.jpg
    C_dale_SS_03_resize.jpg
    65,1 KB · Visite: 34
  • C_dale_SS_01_resize.jpg
    C_dale_SS_01_resize.jpg
    67,8 KB · Visite: 25

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
....quindi grande billo mi vuoi dire che l'uomo dalla "gaNba sifolina" continua ad allenarsi di nascosto in ss........bene bene........allora mi preme comunicare agli onorevoli e pregiatissimi meNbri della famigerata commissione, che pure nella trasferta di chianni il vil marrano farnafa pestava dei rapportoni da paura pur essendo geareddotato!!!!!!!!
tanto dovevo alla premiata commissione.

appreso quanto sopra, "la commissione" ha appena emesso il verdetto per la bici e il suo fantino.
ovvio che la magnanimità della "commissione" è grande, e quindi consente al fedifrago di riscattarsi.
quindi, se riuscirà a fare il Castellare di Morello con la ss,l'ira della Commissione si placherà, altrimenti....:sumo:

Caro Poppo, grazie per le info...

@ Farnafa: occhio, "la Commissione" ti vede...:quinonsp:

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
oh mi piace!!

c'dale nn mi è mai stata simpatica, però un SS tipo la tua mi ha sempre ispirato.
soprattutto con la Fatty è una vera XC race cattiva forte...molto nervosa.

per un pò ho cercato ma i telai usati hanno sempre valutazioni alte, poi vabhe, avevo la fissa dei vecchi killer V ma sono introvabili.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo