- optato per Sassi-Castelli, se sapevamo di disturbare non ci andavamo ma era l'unico aperto,la cortesia ma anche l'educazione sono un' altra cosa.
Del vino meglio non parlarne e non certo per parere mio visto che sono astemio
Non avevano molto da mangiare perchè hanno cucinato solo per loro, testuali parole.
Ma non è un rifugio ?, un consiglio evitatelo
non posso che quotare, ci sono salito per l'ultimo dell'anno di un paio di anni fa con 1 metro e mezzo di neve costante dal culmine e senza ciaspole, con i miei amici che la montagna la vedono solo con la macchina che erano pronti a sotterrarmi da qualche parte....
rifugio carino esteticamente, attrezzato, gestito pessimamente...
mi ricordo che c'era una coppia di bergamo sulla cinquantina che doveva salire al cazzaniga, ma il marito stava male e hanno chiesto gentilmente ospitalità ai rifugisti......beh, gli han risposto che era tutto prenotato, alla faccia della figura del rifugista....
alla fine ci siamo stretti noi che eravamo una decina e abbiamo lasciato un letto a queste due persone....
ah, il cenone, beh, farsi due ore a piedi con la neve per mangiare l'insalata di mare (ma ca.zzo centra in montagna?) è stato il colpo finale......
finchè non cambiano gestione non mi fermo nemmeno per bere il caffè....
ah, per la gita