[punt] sab 25 prima neve (forse) Rif. Cazzaniga

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@zz sono rientrato solo ora da clusone (x lavoro...sigh:-? ), e purtroppo come immaginavo sono 1 pò a tocchi:zapalott: :zapalott: :zapalott: , x domani mettimi in forse, vedo anke il tempo atmosferico(che mi sembra non sia dei migliori...?:cry: ) cmq ache ora e dove x precisione è il ritrovo?

8.30 al parcheggio inizio paese a sin a Sottochiesa. vicino distributore o-o

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Ragazzi, con questo tempo di kakka la voglia mi è scesa sotto le palle...Se domani il tempo è buono mi faccio trovare a Moggio alle 8.45, altrimenti nisba...
Dai RS, chissenefrega di quattro gocce (le ultime parole famose)... vieni e vedrai che ci divertiremo.
A domani (per chi ci sarà).
Ciao.
Emanuele

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ragazzi, con questo tempo di kakka la voglia mi è scesa sotto le palle...Se domani il tempo è buono mi faccio trovare a Moggio alle 8.45, altrimenti nisba...

l'anno scorso il 26 novembre andammo (noi orobici) sul Beigua, sopra Varazze.....verso la cima inizio a nevicare, la discesa avvenne con sopra e sotto la neve !!!...divertentissimo....fu una giornata epica o-o

come dice il buon roby "se piove è più tanta quella che cade in terra" e "chi rimane a casa sempre sbaglia"....:mrgreen: :mrgreen: ...che massime nè ?! :smile:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
SE NONOSTANTE IL TEMPO VERAMENTE INCLEMENTE VI SIETE PRESENTATI ALL'APPUNTAMENTO AI PIANI DI ARTAVAGGIO con i destrieri a pedali....devo dire che siete proprio dei G R A N D I e avete tutto il mio rispetto!!!o-o
Ci vuole veramente molta passione e anche coraggio per uscire con mtb sotto la pioggia! ...in montagna per giunta....o-o
Mi auguro che oltre ad esservi purtroppo bagnati...vi siate anche molto divertiti:-? e non solo con la polenta eheheh:))): :))): :))):

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
SE NONOSTANTE IL TEMPO VERAMENTE INCLEMENTE VI SIETE PRESENTATI ALL'APPUNTAMENTO AI PIANI DI ARTAVAGGIO con i destrieri a pedali....devo dire che siete proprio dei G R A N D I e avete tutto il mio rispetto!!!o-o
Ci vuole veramente molta passione e anche coraggio per uscire con mtb sotto la pioggia! ...in montagna per giunta....o-o
Mi auguro che oltre ad esservi purtroppo bagnati...vi siate anche molto divertiti:-? e non solo con la polenta eheheh:))): :))): :))):
Certo che siamo andati... siamo mica dei quaquaraquà :mrgreen: .
E ci siamo anche divertiti...
Ciao.
Emanuele

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Certo che siamo andati... siamo mica dei quaquaraquà :mrgreen: .
E ci siamo anche divertiti...
Ciao.
Emanuele

confermo entrambe le affermazioni del pony-express..;-)

quattro temerari (io, cllocate, robt e luvaltol) si sono incontrati al culmine di San Pietro con i due (Emanuele e KlaudioMI) saliti dalla Valsassina..:-?

pioggerellina non forte ma costante ci ha accompagnato per tutta la salita sino al Cazzaniga trovato però chiuso !!!...:ahhh: ...dietrofront e (il Nicola era chiuso pure lui) discesa sino al Castelli (mi sembra si chiami così)....di polenta nenache l'ombra, un pò di pasta scotta, spezzatino di nonsochè, vino d'uva dell'Alaska e poi fuori di nuovo sotto la pioggerellina ! :ueh: ....saluto ai due (da dove poi siete scesi ?) e noi quattro via verso il rif. Gherardi....caffè (qualcuno la sambuca :-P ) e poi giù dalla mulattiera sino a Fraggio e poi Sottochiesa...nonostante il maltempo la discesa è stata veramente bella e nessuno si è fatto mimi e tutto sommato dato la giornata è la cosa più importante !! :-x

bella giornata di bike anche oggi, grazie (la mia lavatrice nn può dire la stessa cosa) a tutti della compagnia..:voxpopul:

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Poco da aggiungere a quello scritto da fiore. qualche nota a margine
- 2 Rif. a 50 m. uno dall'altro chiusi ( Nicola e Cazzaniga) ????????????
- optato per Sassi-Castelli, se sapevamo di disturbare non ci andavamo ma era l'unico aperto,la cortesia ma anche l'educazione sono un' altra cosa.
Del vino meglio non parlarne e non certo per parere mio visto che sono astemio
Non avevano molto da mangiare perchè hanno cucinato solo per loro, testuali parole.
Ma non è un rifugio ?, un consiglio evitatelo
La quota neve credo sia in giro ai 2500m. alla stato attuale

Fare foto oggi voleva mettere a repentaglio la macchina fotografica, per cui ecco qualche scatto veloce

Qui gli intrepidi a tavola

Si riparte

Piani di Artavaggio

Neve doveva essere e neve è stata.
Questa è tutta quella che abbiamo trovato

La chiesetta di Fraggio

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
complimenti ai temerari!
lele e klaudiomi devono però a qs. punto spiegarmi per bene cosa diavolo è balenato loro per la testa il 24 settembre verso le 8,15 in quel di Sils (DOVE NON PIOVEVA E PER TERRA ERA ASCIUTTO) dopo essersi alzati alle 5 ed aver fatto 2h30 di auto
se non qui, in mp, se ne avete voglia, altrimenti fa niente
ciauz

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Poco da aggiungere a quello scritto da fiore. qualche nota a margine
- 2 Rif. a 50 m. uno dall'altro chiusi ( Nicola e Cazzaniga) ????????????
- optato per Sassi-Castelli, se sapevamo di disturbare non ci andavamo ma era l'unico aperto,la cortesia ma anche l'educazione sono un' altra cosa.
Del vino meglio non parlarne e non certo per parere mio visto che sono astemio
Non avevano molto da mangiare perchè hanno cucinato solo per loro, testuali parole.
Ma non è un rifugio ?, un consiglio evitatelo
La quota neve credo sia in giro ai 2500m. alla stato attuale

Complimenti e grazie del bel resoconto !
Oggi il tempo dovrebbe migliorare, forse ci provo
ciao

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
complimenti ai temerari!
lele e klaudiomi devono però a qs. punto spiegarmi per bene cosa diavolo è balenato loro per la testa il 24 settembre verso le 8,15 in quel di Sils (DOVE NON PIOVEVA E PER TERRA ERA ASCIUTTO) dopo essersi alzati alle 5 ed aver fatto 2h30 di auto
se non qui, in mp, se ne avete voglia, altrimenti fa niente
ciauz

perchè sono dei CONIGLI!!!

:))):

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
@five: quel giorno non avevo ricambi e in caso di pioggia non sarei potuto tornare alla base quando non me la sarei piu' sentita di proseguire

@Diabo:la verita' e' che avevo lasciato la mia razione giornaliera di carote a Milano :mrgreen:

Claudio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo