[punt] sab 25 prima neve (forse) Rif. Cazzaniga

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Il siellocheit non dice che 'sto giro serve per ricordare (ed esorcizzare) quello fatto un paio d'anni fa...
Allora era il 13 novembre del 2004 e c'era veramente della brutta gente in giro...
Arta_001.jpg

Non solo, ci cimentammo in una divertente discesa sulla neve... roba da farci un video quasi friraid (ah, le riprese non sono mie)...

Ciao.
Emanuele

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Gran brutta giornata :zapalott: in pessima compagnia :fatti-so: che poteva finire solo come è finita :scassat: :sculacci: .

Chissà come fai a scrivere sulle foto, cose impensabili per me, o che tu sia uno stregone , mah

PS
Per le gomme ti consiglio delle Schwalbe Albert soft all'anteriore e media al posteriore, misura 2.1 pressione dipende dal peso del biker io le tengo a 2.2
Anzi forse ti conviene portarti 2 da 2.25 che poi le metto nello zaino io ehehehhehe , basta adesso vado a letto.

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
No no , L'itinerario previsto è questo qui :
http://www.mtbinvalbrembana.it/itinerari/sottochiesa-cazzaniga.html

ed è comunque in dubbio la discesa come dici anche tu per via della neve.

o-o
vista la neve m.glace deve esserci......devo ritornare per le 16 a Bg per cui, magari, riscendo per la stessa via dal rifugio...vedro' ;
con la tua indicazione sopra intendi che se c'è neve c'è un'altra possibilità di discesa o, appunto, la via di salita?

ciao

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se a qualcuno interessa, io partirei da Moggio con rendez-vous coi bergamaschi alla stanga sotto alla Culmine.
Parto esattamente 50 minuti prima dell'ora prevista per l'arrivo alla sbarra di quelli che partono dall'altra sponda...
Ciao.
Emanuele
:mrgreen:

Se ci sarà bel tempo, io sarò lì, al Cimitero di Moggio (...). A che ora esattamente?? :maremmac:
emMePizzami il tuo cellulo Lele,
ola!

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Se ci sarà bel tempo, io sarò lì, al Cimitero di Moggio (...). A che ora esattamente?? :maremmac:
emMePizzami il tuo cellulo Lele,
ola!
Talé, anche il McVit...
Se l'incontro resta confermato per le 9.45 alla sbarra, io penso d'iniziare a pedalare alle 8.45 (salita comoda).

Questo significa essere in zona Moggio per le 8.30 circa (così almeno ci sta pure un caffé).
Di solito io parcheggio allo spiazzo che c'è subito dopo la funivia (ossia, oltrepassi la funivia (in direzione Culmine) e dopo un centinaio di metri quando la strada inizia a curvare, trovi sulla sinistra uno spiazzo con parecchi posti auto.

@McVit: ti ho mandato un emmepì.

Ciao.
Emanuele

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
uuuuaaaaarrrrrgghhhhhh!!!!!!!!
sabato mattina lavoro!!!!!!!
mangiate al cazzaniga? se è così magari ci incrociamo per la discesa, provo a sentire l'uomoconlabicichearrugginisce (McVit :))): )

luvaltol

Biker novus
1/9/06
11
0
0
Milano
xoomer.alice.it
Gran brutta giornata :zapalott: in pessima compagnia :fatti-so: che poteva finire solo come è finita :scassat: :sculacci: .

Chissà come fai a scrivere sulle foto, cose impensabili per me, o che tu sia uno stregone , mah

PS
Per le gomme ti consiglio delle Schwalbe Albert soft all'anteriore e media al posteriore, misura 2.1 pressione dipende dal peso del biker io le tengo a 2.2
Anzi forse ti conviene portarti 2 da 2.25 che poi le metto nello zaino io ehehehhehe , basta adesso vado a letto.

Io ho solo gomme semislick :-(( però penso di venire ugualmente :zapalott: che ne dite? L'accendiamo ? :idea1:

dove ritrovo e che ora?

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
vista la neve m.glace deve esserci......devo ritornare per le 16 a Bg per cui, magari, riscendo per la stessa via dal rifugio...vedro' ;
con la tua indicazione sopra intendi che se c'è neve c'è un'altra possibilità di discesa o, appunto, la via di salita?

ciao

Infatti le possibilità di discesa sono circa tre.
- lato nord del Monte Sodadura ( neve permettendo ) rif Gherardi
- lato sud del Monte Sodadura ( probabile ) - rif. Gherardi
- stessa via di salita, in pratica una via di fuga

o-o

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Ragazzi, con questo tempo di kakka la voglia mi è scesa sotto le palle...Se domani il tempo è buono mi faccio trovare a Moggio alle 8.45, altrimenti nisba...

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ragazzi, con questo tempo di kakka la voglia mi è scesa sotto le palle...Se domani il tempo è buono mi faccio trovare a Moggio alle 8.45, altrimenti nisba...

Dai dai, la lista è lunga, vediamo in quanti saremo

Emanuele
RS
fiore
Roby
magybest
kikko54
monsieur glace
McVit
Luvaltol
KlaudioMI
Fabry
cllocate

Oggi in Val Brembana nuvolo, poca acqua, nevischio a 1900/2000 m.

o-o

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Dai dai, la lista è lunga, vediamo in quanti saremo

Emanuele
RS
fiore
Roby
magybest
kikko54
monsieur glace
McVit
Luvaltol
KlaudioMI
Fabry
cllocate

Oggi in Val Brembana nuvolo, poca acqua, nevischio a 1900/2000 m.

o-o

@zz sono rientrato solo ora da clusone (x lavoro...sigh:-? ), e purtroppo come immaginavo sono 1 pò a tocchi:zapalott: :zapalott: :zapalott: , x domani mettimi in forse, vedo anke il tempo atmosferico(che mi sembra non sia dei migliori...?:cry: ) cmq ache ora e dove x precisione è il ritrovo?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo