[punt] sab 25 prima neve (forse) Rif. Cazzaniga

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sabato vorrei fare un giro al Cazzaniga, versante Val Brembana con possibili aggragazioni di chi vuole dalla Valsassina.
L'idea e la speranza è di appoggiare le ruote sulla neve.
Diciamo che il dato certo è il pranzo al
Cazzaniga verso le 12.00/12.30:magna: tutto il resto "do it yourself" mode

Partenza da Sottochiesa verso le 8.30
- domani dovrei raccogliere un pò di norizie di prima mano per vedere l'itinerario migliore/possibile
- versante nord o sud del Monte Sodadura
- via di fuga sterrata su Avolasio ( che potrebbe anche essere la base di partenza)

Questa la situazione neve questa mattina ai Piani di Bobbio, più o meno la stessa quota forse meno soleggiati.

pota o-o

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
eh noi non possiamo...POTA!
anzi, la mia signora non può ed io per solidarietà NON mi aggrego.
Son troppo romantico!!!

ps. nel caso potrei fare come l'innominabile (:-? ), farmi trovare sul percorso.

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
visto che non ci posso mettere gli sci :cry: vorrà dire che ci metterò le gommazze sulla neve ! :-o

fiore, roby e magibest (anche se ancora non lo sa..:mrgreen: )

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Sabato vorrei fare un giro al Cazzaniga, versante Val Brembana con possibili aggragazioni di chi vuole dalla Valsassina.
L'idea e la speranza è di appoggiare le ruote sulla neve.
Diciamo che il dato certo è il pranzo al
Cazzaniga verso le 12.00/12.30:magna: tutto il resto "do it yourself" mode

Partenza da Sottochiesa verso le 8.30
- domani dovrei raccogliere un pò di norizie di prima mano per vedere l'itinerario migliore/possibile
- versante nord o sud del Monte Sodadura
- via di fuga sterrata su Avolasio ( che potrebbe anche essere la base di partenza)

Questa la situazione neve questa mattina ai Piani di Bobbio, più o meno la stessa quota forse meno soleggiati.

pota o-o
ciao cllocate, l'idea mi sembra ok
da sottochiesa pensi di raggiungere i piani salendo da pizzino - rif gherardi - rif battisti e poi per canalone sotto il Sodadura ...o che altro itinerario proponi.
se c'è neve è dura da qua, se non ricordo male...:-?
Se ti è possibile dammi qualche altro dato sulla natura dell'itinerario, devo raccogliere le forze (sai in questi giorni il lavoro mi sta massacrando)sigh:cry: PERO' mi piacerebbe partecipare:mrgreen:

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
ciao cllocate, l'idea mi sembra ok
da sottochiesa pensi di raggiungere i piani salendo da pizzino - rif gherardi - rif battisti e poi per canalone sotto il Sodadura ...o che altro itinerario proponi.
se c'è neve è dura da qua, se non ricordo male...:-?
Se ti è possibile dammi qualche altro dato sulla natura dell'itinerario, devo raccogliere le forze (sai in questi giorni il lavoro mi sta massacrando)sigh:cry: PERO' mi piacerebbe partecipare:mrgreen:

No no , L'itinerario previsto è questo qui :
http://www.mtbinvalbrembana.it/itinerari/sottochiesa-cazzaniga.html

ed è comunque in dubbio la discesa come dici anche tu per via della neve.

Per l'allenamento non preoccuparti tanto chiudo sempre io ehehehe o-o

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
No no , L'itinerario previsto è questo qui :
http://www.mtbinvalbrembana.it/itinerari/sottochiesa-cazzaniga.html

ed è comunque in dubbio la discesa come dici anche tu per via della neve.

Per l'allenamento non preoccuparti tanto chiudo sempre io ehehehe o-o
Se a qualcuno interessa, io partirei da Moggio con rendez-vous coi bergamaschi alla stanga sotto alla Culmine.
Parto esattamente 50 minuti prima dell'ora prevista per l'arrivo alla sbarra di quelli che partono dall'altra sponda...
Ciao.
Emanuele

PS
@siellocheit: avrei bisogno di sapere con esattezza la misura della neve che incontreremo lungo il percoso, questo perché domani telefono alla Michelin per chiedere un loro parere sulle coperture da usare...:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo