c'è qualcuno tra di voi che ha voglia di farsi un giretto sul triangolo lariano e di farci da guida?
diabolikus66 ha scritto:c'è qualcuno tra di voi che ha voglia di farsi un giretto sul triangolo lariano e di farci da guida?
pixel ha scritto:Quando?
diabolikus66 ha scritto:bho!
ho inviato mp ad alcuni forumendoli come sondaggio:
siete interessati ad un giretto del triangolo lariano?
lo conoscete?
ci fareste da guida?
quale giorno tra il sabato e la domenica?
stò attendendo le risposte, per decidere se aprire un topic con una data indicativa.
Diabolikus, sei proprio un ghei!!!diabolikus66 ha scritto:bho!
ho inviato mp ad alcuni forumendoli come sondaggio:
siete interessati ad un giretto del triangolo lariano?
lo conoscete?
ci fareste da guida?
quale giorno tra il sabato e la domenica?
stò attendendo le risposte, per decidere se aprire un topic con una data indicativa.
Emanuele_ ha scritto:Diabolikus, sei proprio un ghei!!!
Questo week-end vado al raduno... dal prossimo, fissa una data (entro agosto) e, se mi siete simpatici, vengo anch'io.
Ciao.
Emanuele
Emanuele_ ha scritto:Diabolikus, sei proprio un ghei!!!
Emanuele_ ha scritto:dal prossimo, fissa una data (entro agosto) e, se mi siete simpatici, vengo anch'io.
Bughi ha scritto:Bravo Emanuele,
Con due parole hai condensato anche il mio pensiero ...
... sono secoli che voglio (ri)fare sto giro ... e poi con il biker dorsalikus !!!
Accendiamo già un topic per sabato 22/07 ?? Chi ci sarebbe ???
pixel ha scritto:Io al 99% no
Bughi ha scritto:... non puoi mancare neanche tu ... quando potresti ???
pixel ha scritto:La settimana prima o quella dopo.
Per il w-e in questione ho programmi fuori regione.
Bughi ha scritto:In realtà volevo mettere il prossimo sabato, quello dopo il raduno, il 15/07 ... non so perchè ho scritto 22/07 ... vediamo come si evolve quindi la situation con l'ipotesi 15 oppure in subordine 29/07/06
subsea ha scritto:problemi di schiena mi impediscono stasera di essere al milleguadi....azz!
mi spiace, sarà per la prox settimana
ciao a tuch!
diabolikus66 ha scritto:se te fà cusè?
subsea ha scritto:Io e il Pixel giovedì 6 verso le 17.30 ci troviamo ai caramba del silvio per un giretto al Milleguadi e dintorni...
ciao a tuch!
vermiglione ha scritto:Se uno in piu' non vi da fastidio al prossimo punt in canonica ci sono. Solo un filo piu' tardi: 18/18.15.
Ciao
vermiglione ha scritto:Se uno in piu' non vi da fastidio al prossimo punt in canonica ci sono. Solo un filo piu' tardi: 18/18.15.
Ciao