Vabbè allora non ho capito che cosa c'è vicino a COncorezzo
In ogni caso fatemi sapere dove e come e ci sarò domani,....
In ogni caso fatemi sapere dove e come e ci sarò domani,....
Bughi ha scritto:little misunderstanding ... il Rovagnati è quello di Biassono ... da li poi si va verso la stazione di Canonica dove, passato il ponte sul Lambro, comincia il percorso "Milleguadi" ...
dbrogio ha scritto:ragazzi x domani do buka, ma rilancio per sabato: un giretto dalle mie parti (boschi di calò/tregasio/triuggio/canonica, un anello di 20km di sterrato x-country) per le 10.30 di sabato, partenza da Ponte Albiate, se vi interessa vi spiego come arrivarci in macchina o bici...
Bughi ha scritto:... io sto un po' alla finestra ... in questi gg sono un po'in full immersion con il lavoro ... se però una sera mi dite che verso le 18.45/19.00 siete a Canonica a imboccare il milleguadi farò l'impossibile per infangarmi insieme a voi ...
Bughi ha scritto:... l'entrata del giro che dici tu è sulla sx uscendo da Calo in direzione Rancate ??? Si percorre una strada sterrata che per un tratto "circumnaviga" il parco di una villa ??? Se è quello li devo troppo venire con te per imparare come raccordarlo al sentierello che arriva da Montesiro e va verso Rancate ...
dbrogio ha scritto:non riesco a capire dove dici, ma volendo lo puoi raccordare un po' con tutto, anche con il giro "milleguadi" che dite... fammi sapere ciao.
Bughi ha scritto:... dal provinciale entro in Calo' ... allo stop proseguo diritto in direzione Rancate ... un paio di curvette la campagna attorno alla strada si apre un po di più e incomincia a salire leggermente ... ecco a quel punto intendo l'entrata sulla sx ...
subsea ha scritto:se dal ponte di Albiate prendi il lungo lambro ....a destra del lambro rispetto alla direzione dell'acqua........... sbuchi a Canonica dove ci sono i caramba sotto la stazione di Macherio.........
magari sabato mattina ci becchiamo in zona se ci sei e sto tempo di emme si mette al meglio.....
probabilmente tu dal ponte sali e vai a quelli che io chiamo i sassetti......dove in cima Bicimania aveva il percorso del test bike...
venerdì lascerò il post definitivo
Ciao a touch
subsea ha scritto:ho bucato!
per la prima volta in vita mia sono arrivato sgonfio!
Mariolino..................stai zitto la prossima volta!!!!
Mica che entri nella storia.........qualcuno porta acqua................qualcun'altro porta buchi!!!!
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?