[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
bel giro in solitaria oggi!! Taceno>Crandola>Pian delle Betulle> Laghitt>Val Biandino >Introbio>Taceno: 40 km per 1500 di dislivello e senza una goccia d'acqua con i nuvoloni che si alternavano al sole.
Peccato solo aver sbagliato ed essere sceso al Madonna della Neve dal "Boecc di ratt" che non è solo impedalabile ma pure pericolosetto.
Ora spero di trovare la compagnia per la traversata Brunate>bellagio settimana prossima.
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
ma ne ho 1000 caro!!
x relativamente vicino cosa intendi?
te ne allego 2 notevoli che sono stati itinerari a 2 miniraduni, 1 dalle parti di ballbio e va parecchio in quota, l'altra dalle parti di canzo con un pezzo spettacolare sotto il san prima con viosta a picco sul lago.

GRAZIE per le tracce,molto gentile,anche se il mio socio oggi ha voluta andare a Varenna,serviranno per le prossime uscite.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@orzowey e dindo: avete visto il video del pixel della presentazione della superenduro del lago di como? mi ha fatto venire :sbavon:

anche a me:sbavon::-?
quasi quasi mi compro l'integrale e mi iscrivo alla cat. promo sport.
x domenica prossima si potrebbe organizzare una prova delle PS1 e 2, partenza da albese,caricando le tracce postate nella discussione dedicata.:spetteguless:
potrebbe essere interessante:cucù:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
troooopppoo umido!.... stamattina mi sono girato nel letto... e mi sà che neanche pomeriggio sarà praticabile :medita:... e io che pensavo di portare la Specy a fare un giretto, approffittando che nn c' era Ariel :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@orzowey e dindo: avete visto il video del pixel della presentazione della superenduro del lago di como? mi ha fatto venire :sbavon:
.... mi sembra che da quelle parti sono stato qualche volta... con Orzowey o con TMax... cmq, si èpuò fare...

prossima domenica.... moglie impegnata ... dindo + che libero.... spero nel tempo....


daffy aloha.jpg
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
domenica prossima mi impegno anch'io a risalire in sella (ora che FINALMENTE arriva IL BEL TEMPO !!) devo solo organizzare un paio di cose e togliere la polvere dalla biga.......

per ora si gioca con sw gps vari per il nokia, in attesa di un gps serio

buona domenica a tutti ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo