se fate un giro domenica (se il tempo tiene) tenetemi in considerazione
:(
...Pirexx.... metti il punt, se non piove...se fate un giro domenica (se il tempo tiene) tenetemi in considerazione
quindi potrebbe essere 8e30 al cimitero di usmate?
Ok.... se il tempo tiene, io sono lì....quindi potrebbe essere 8e30 al cimitero di usmate?
@orzowey e dindo: avete visto il video del pixel della presentazione della superenduro del lago di como? mi ha fatto venire
ma ne ho 1000 caro!!
x relativamente vicino cosa intendi?
te ne allego 2 notevoli che sono stati itinerari a 2 miniraduni, 1 dalle parti di ballbio e va parecchio in quota, l'altra dalle parti di canzo con un pezzo spettacolare sotto il san prima con viosta a picco sul lago.
@orzowey e dindo: avete visto il video del pixel della presentazione della superenduro del lago di como? mi ha fatto venire
domani pultroppo non posso essere con voi buona pedalata
x domenica prossima si potrebbe organizzare una prova delle PS1 e 2, partenza da albese,caricando le tracce postate nella discussione dedicata.
Ciao,
io sono rientrato oggi da 5 gg di ferie sulle dolomiti:
domani salto, perché sono a pezzi.
Interessantissimo, peccato che sarò reperibile
GRAZIE per le tracce,molto gentile,anche se il mio socio oggi ha voluta andare a Varenna,serviranno per le prossime uscite.
.... mi sembra che da quelle parti sono stato qualche volta... con Orzowey o con TMax... cmq, si èpuò fare...@orzowey e dindo: avete visto il video del pixel della presentazione della superenduro del lago di como? mi ha fatto venire
da quelle parti ho sempre e solo camminato ma molti anni fa. c'è qlc di interessante da fare in mtb?
anche a me:-?
quasi quasi mi compro l'integrale e mi iscrivo alla cat. promo sport.
x domenica prossima si potrebbe organizzare una prova delle PS1 e 2, partenza da albese,caricando le tracce postate nella discussione dedicata.
potrebbe essere interessante