[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
dolomiti...... beato te.
beh si può organizzare tra 2 domeniche, la prova:celopiùg:

peccato che ho appena saputo che anche domenica prox sono di curve quindi niente bici.

anche perchè se andate li a provare la superenduro io con la mia frontina non riesco a starvi addidietro
in più la devo conservare in attesa.....
@ariel a quando qualche video...
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
peccato che ho appena saputo che anche domenica prox sono di curve quindi niente bici.

anche perchè se andate li a provare la superenduro io con la mia frontina non riesco a starvi addidietro
in più la devo conservare in attesa.....
@ariel a quando qualche video...

non mi sembri uno che ha particolari difficoltà generiche in discesa, quindi nn fare il braccino corto e veadrè.
per i video prometto che in settimana finisco un paio di progetti in sospeso e li carico in rete.
:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bisbino o Valsassina... che ne dici?:i-want-t:


Se può essere d'aiuto io devo "finire" il giro che con canton abbiamo fatto a luglio ma che poi ho interrotto cusa rottura reggisella: è di fatto il giro del Bisbino ma con salita dal versante Svizzero.
Partenza da una frazione sopra mendrisio.

L'unico vero problema è che l'altra volta per arrivare al parcheggio ci abbiamo messo un'ora e mezza da Monza!!:nunsacci:

Se qualcuno invece sa una partenza appena fuori Como (bisogna comunque mettere in contro un'ora abbondate di auto) sarebbe sicuramente meglio..:il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Se può essere d'aiuto io devo "finire" il giro che con canton abbiamo fatto a luglio ma che poi ho interrotto cusa rottura reggisella: è di fatto il giro del Bisbino ma con salita dal versante Svizzero.
Partenza da una frazione sopra mendrisio.

L'unico vero problema è che l'altra volta per arrivare al parcheggio ci abbiamo messo un'ora e mezza da Monza!!:nunsacci:

Se qualcuno invece sa una partenza appena fuori Como (bisogna comunque mettere in contro un'ora abbondate di auto) sarebbe sicuramente meglio..:il-saggi:

di questo che ne dite? [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/702

o questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1359[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo