• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ottimo. hai letto che il pranzo è in giro? o forse l'ho inserito solo nel 1° post

@carlo e ariel: se avete già idee x il giro di domenica ditemi che aggiorno il 1° post
 

Lenda_92

Biker serius
16/10/10
202
1
0
groppello d'adda
Visita sito
sono appena tornato a casa, grazie per la compagnia e per l'aiuto meccanico (ora il cambio va meglio di quando era nuovo).
comunque bel giro, mi son divertito da matti, non vedo l'ora di farne un altro
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
quindi per domenica chi siamo per il giro proposto da orzowey sopra ballabio?
io domani mi collegherò solo nel tardo pomeriggio, dato che vado a camminare sul resegone!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
sono appena tornato a casa, grazie per la compagnia e per l'aiuto meccanico (ora il cambio va meglio di quando era nuovo).
comunque bel giro, mi son divertito da matti, non vedo l'ora di farne un altro

rientrato alle 12.00 fatto 70km arrivato morto purtroppo x me ero insieme a due lepri e io nonno dietro a seguire
davide la prox volta porto la corda cosi mi traini anche a me cm quando vuoi segui il punt e aggregati senza problemi cosi marco avra pane x i suoi denti
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
quindi per domenica chi siamo per il giro proposto da orzowey sopra ballabio?
io domani mi collegherò solo nel tardo pomeriggio, dato che vado a camminare sul resegone!!!

Non ho capito ne che giro fate ne dove e a che ora è il ritrovo, non ho ancora scelto cosa fare domenica (e se non rompo troppo le scatole non mi dispiacerebbe fare artavaggio valtorta bobbio, lo stesso fatto l'anno scorso con Dindo (almeno mi pare))
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

il giro lo conosce orzowey!
le poche info al 1° post o-o
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
il giro lo conosce orzowey!
le poche info al 1° post o-o
Il giro che hai in mente tu neanche morto..!!!
Ne ho parlato con Dindo diverse volte e mi sono convinto che è una massacrata (ovviamente, alla Pixel).

Se vuoi fare il nostro partiamo dal cimitero di Ballabio, andiamo su fino ai piedi della funivia di Barzio e saliamo (in bici) ai piani. Poi lì saliamo al rifugio + alto e scendiamo di là in una bella mulattieria che scende a M(o)ggio. Risaliamo sull'asfalto al culmine, andiamo verso Morterone e facciamo la val Boazzo.

@ Canton: ci troviamo alla 8,30 al cimnitero di Ballabio o davanti casa di Pirexx a S.Maurizio? Scegli tu
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la salita al resegone è fallita quando mancavano ancora 200m di dislivello e 40min di ascesa ... maledetto il libro che diceva giro facile da 2ore e 5min di salita!!! difficile non è ma secondo me ci vogliono almeno 3ore e mezza a buon passo!!!!

@orzowey: se ci troviamo alle 8 a vimercate mi sa che saremo a ballabio alle 8e40! al max ci facciamo aspettare per 10 min.

@canton: quindi sei dei nostri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo