[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi,
Domenica mattina prossima chi si unisce a noi in una tranquilla ricognizione del tracciato marathon?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ciao ragazzi! per chi è a casa a grattarsi i maroni ;-) ed è interessato meroledì con un mio amico vado a fare il giro del Trenino del Bernina :-)
partenza alle 6.00 dalla brianza per prendere il trenino delle 8.50 (meglio arrivare prima per trovare posto)
fatemi sapere anche via sms (il numero lo trovate nel profilo ;-) )
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
A me il gps da 1816 salita 1777 discesa?

io ho fatto un conto spannometrico guardando il grafico del dislivello, dato che il mio gps non avendo la correzione barometrica spana (mi diceva 2250m di dislivello!!!!)

xò abbiamo fatto 1 anello, dovresti avere gli stessi dislivelli in salita e discesa :nunsacci: sarà colpa della calura che spana anche il barometro :smile:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
io ho fatto un conto spannometrico guardando il grafico del dislivello, dato che il mio gps non avendo la correzione barometrica spana (mi diceva 2250m di dislivello!!!!)

xò abbiamo fatto 1 anello, dovresti avere gli stessi dislivelli in salita e discesa :nunsacci: sarà colpa della calura che spana anche il barometro :smile:


Il mio orologio è allineato con voi: mi dà 1715 metri. NOn male con quel caldo.....
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
@ Matteo, Carlo e Piero:
È arrivato il pacco da CRC, fatemi sapere se e quando volete passare a ritirare i vostri acquisti così prima che parto siete serviti.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
intanto metto un primo "punt" per domenica (adatto ai non dormiglioni) per chi vuole evitare le ore calde, anche se ho sentito dire che per sabato prevedono "forse" una perturbazione...

- io mi trovo ore 7 circa con altri 3-4 amici delle Pedivelle Roventi alla cappelletta sulla strada che va dal cimitero di Usmate verso il Tricudai... siamo mattinieri noi "bitumari" :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo