[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Oggi sono andato al Ghisallo per vedere l'Agostoni.
Scendendo dalla vetta per tornare a casa ho beccato un gruppetto di fuori corsa e mi sono messo a ruota! :!: Oltre ad avere il motorino nelle gambe sono anche dei pazzi: alle rotonde tirano dritto senza guardare, agli stop un pò frenano ma si buttano a manetta tra le auto:arrabbiat:Ho chiaccherato con l'8 della farnese sul Segrino, poi ho rallentato per una precedenza ed ho perso il treno:smile:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@sits: domanda: ma tutti questi giri li fai con la tua bdc? se non sbaglio dovrebbe essere un bel 'ferraccio' :-)

Non parlar male dell'acciaione d'epoca :arrabbiat:
Ieri sera ho fatto un giretto con la trek e mi sono depresso da quanto andavo piano... poi a casa ho scoperto di avere le gomme a 1 bar:smile:
Ho finito di sistemare il movimento centrale della parkpre, domani collaudo e poi parto per la Svizzera:i-want-t:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
dipende quando torni!!

il 5 sett sono in ufficio (...), il wend del 11 e' prestino, ma il 18 o il 25 un pensierino si potrebbe anche fare... Forse era interessato anche Dindo, ma non mi ricordo di che date si parlasse.

Altrimenti aspettiamo la neve. Si sale meglio ed e' piu' suggestivo!!! (scendere non lo so:nunsacci:)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il 5 sett sono in ufficio (...), il wend del 11 e' prestino, ma il 18 o il 25 un pensierino si potrebbe anche fare... Forse era interessato anche Dindo, ma non mi ricordo di che date si parlasse.

Altrimenti aspettiamo la neve. Si sale meglio ed e' piu' suggestivo!!! (scendere non lo so:nunsacci:)

allora ce la facciamo a farlo! non so dindo a che giro si riferisse, cmq ci sono diverse opzioni eccetto la salita che c'è la spaccacuore oppure la bitumata :medita:

@carlo: ti faccio sapere pure io
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Qui si fanno piani a dir poco "quinquennali" come la programmazione sovietica!

Parliamo del weekend: ci facciamo un giro sulla marathon "alta" domenica mattina?
Appuntamento a Usmate?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
altrimenti anche qlc sul triangolo, oppure 2 mani ma senza salire in cima, insomma di mete ce ne sono un sacco.

per il ritrovo, se siamo solo noi 2 si potrebbe fare che per una volta passo a prenderti io, altrimenti posso venire a villasanta e poi trasbordo sulla tua, oppure ci si trova direttamente a san maurizio come 1 volta. come preferisci
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
altrimenti anche qlc sul triangolo, oppure 2 mani ma senza salire in cima, insomma di mete ce ne sono un sacco.

per il ritrovo, se siamo solo noi 2 si potrebbe fare che per una volta passo a prenderti io, altrimenti posso venire a villasanta e poi trasbordo sulla tua, oppure ci si trova direttamente a san maurizio come 1 volta. come preferisci


Diciamola tutta: ho una voglia matta di rifare quella discesa dai piani di Bobbio che mi è veramente piaciuta. Anche se per arrivarci si sputa sangue...
Facciamo che mi dài tu il passaggio fino a Ballabio ma ci troviamo a S.Maurizio alle 8.00. Lascio la mia lì.
Se qualcuno viene - sperando - potremmo dargli appuntamento al cimitero di Ballabio alle 8,30.
L'accendiamo?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
accesa. san maurizio alle 8 (sicuro che non vuoi che passi a prenderti?). giro che hai descritto qualche post fa. all'incirca a che ora stimi il rientro? meglio portarsi un panino? guarda che io non sono allenato come te!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ovvero questo: "Dal cimitero di Ballabio fino a Barzio. Su per la pista sotto la funivia - che ho fatto con Dindo - sino in cima. Discesa (bellissima) sino a Moggio. Risalita asfaltata sino al Cumine e ritorno da Olino - Val Boazzo.."
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
accesa. san maurizio alle 8 (sicuro che non vuoi che passi a prenderti?). giro che hai descritto qualche post fa. all'incirca a che ora stimi il rientro? meglio portarsi un panino? guarda che io non sono allenato come te!!!


mmmmm...Non penso ce la facciamo ad essere a casa per pranzo.
Facciamo una volta gli "sboroni" e concediamoci un panino seduti ad un bar/rifugio, dài (è ancora tempo di vacanze).:celopiùg:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Come ci si potrebbe organizzare???
Dove e a che ora ci troviamo???
Per le 12-12,15 al max devo esser in casa che ho già il pomeriggio impegnato, al massimo mi stacco e rientro prima senza problemi!
Allora ci troviamo alle 8.00 al solito posto sopra la salitina che forse si aggrega un altro ragazzo x l'ora del rientro e ok anche per me
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
domani salto che devo fare l'ultimo giro all'asl. Ed è ufficiale, il 1° settembre iniziano a salassarmi, con cadenza settimanale (se reggo bene) :omertà:
vediamo come sopravvivo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo