cos'è che chiudi te?
tanto se nn arrivi, poi ci raggiungi..........
.... raga, voi mi fate paura...... mi sa tanto che al ritrovo ci facciamo i saluti di presentazione e di arrivederci in contemporanea!!
cos'è che chiudi te?
tanto se nn arrivi, poi ci raggiungi..........
... vedo di esserci anch'io... speriamo che nn piove....noi ci troviamo al ponte, lato calusco, davanti al fiorista alle 8,30.
... vedo di esserci anch'io... speriamo che nn piove....
Raga, è stata una figata!!!
Sono vivo,non ci credo!
La bici è intera,non ci ricredo ahahahaha...
Alla prossima ;)
.... avevi qlc dubbio?.... ma dai...Raga, è stata una figata!!!
Sono vivo,non ci credo!
Alla prossima ;)
Bhe allora io che devo dire cm ottima compa. Un grazie a tutti specialmente a quelli che mi hanno aspettato in discesa very very tosta ciao alla proxRaga, è stata una figata!!!
Sono vivo,non ci credo!
Alla prossima ;)
come mi ai detto oggi devo cambiare coperture per scivolare meno bella discesa però alla prossima ciiiiiiiiiiaoBhe allora io che devo dire cm ottima compa. Un grazie a tutti specialmente a quelli che mi hanno aspettato in discesa very very tosta ciao alla prox
... anch'io.... in salita il grip era dei peggiori.... in discesa... basta lasciarla andare...come mi ai detto oggi devo cambiare coperture per scivolare meno bella discesa però alla prossima ciiiiiiiiiiao
... basta lasciarla andare...
... oppure evitare i sassi umidicci....
Siamo saliti da Mapello a Fontanella e poi su fino a Santa Barbara dalla gippabile, pensavo molto peggio.
Arrivati in cima ci siam ricongiunti coi mezzi corazzati saliti da Caneve.
Per scendere abbiamo aptato per un sentiero fatto al raduno di ottobre col Labby,
le lame rotanti, che di per se è già abbastanza tosta ma la pioggia degli ultimi giorni ha reso parecchio umida e scivolosa(si capisce che son scivolato tre o quattro volte???)
Divertiti Pirexx!!!
le "lame rotanti" le abbiamo evitate, prendendo la variante del "muschio", che è bella tosta, soprattutto la parte col muschio, era un ruscello, comunque nuova discesa + o - meno potabile, che era giusto conoscere per future varianti.
Per te salire da fontanella sarà stata una passeggiata, ma per me era al limite del collasso.
ieri in cima alla chiesetta non ci siamo beccati per poco, in compenso ho visto mcvit col socio...
ieri comunque i sentieri mi sembravano perfetti, anche il kompressor fatto con la bike a cui non posso abbassare la sella ...
bye