[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
per me va benissimo.:celopiùg:
domani ci accordiamo per l'ora ed il punto di ritrovo, magari ci incontriamo a merate, che tanto ci passo comunque per andare verso SM Hoè.


Ottimo!! :-)
Allora il punt da seguire è questo: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=173738&page=4[/URL]

Per essere alle 9.30 allo scatolificio io parto da casa mia alle 8.45, ci si potrebbe quindi bekkare davanti al Biciaio alle 8.50 in punto: mandami MP per queste "quisquiglie", altrimenti se diventa troppo complicato ci vediamo direttamente al ritrovo.
Ma si aggregano anche gli altri?? :-)
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Oh raga, a me fa molto piacere che vi uniate....... però mi raccomando, si va piano eeeh!!! ANDATURA DA SUPER-CAZZEGGIO, MICA DA "SCIUSCIAMANU'BER"!!! ;-) :-)

no andature super in salita, si va sù solo per poi scendere.
e anche quando si scende non è che si va alla steve peat.....:medita:

vit, l'unica cosa magari è l'ora, se magari fosse 1/2 horetta prima, ce la prendiamo ancora + con calma, ma vedi te.:nunsacci:
io per le 12,30 max vorrei essere at home :spetteguless:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
vit, l'unica cosa magari è l'ora, se magari fosse 1/2 horetta prima, ce la prendiamo ancora + con calma, ma vedi te.:nunsacci:
io per le 12,30 max vorrei essere at home :spetteguless:


Eeeeh lo so.... guarda, io partirei anche alle 8.30, il "problema" è che gli altri compari di merende non ci sentono proprio..... 9.30 per loro è già l'alba!! :omertà:
Se vuoi puoi liberamente insultare BkR per tutto ciò, lui ne sarà felicissimo!! :smile:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
potrei farvi compagnia!:-) così faccio sto benedetto San Genesio!! Ormai ho girato mezza valtellina e non ho ancora fatto il monte più vicino a me! :smile:

qualcuno però mi darebbe l'indirizzo di questo scatolificio? grasie! ;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ariel64, ho perso il filo.
Domenica sangenesio, ma a che ora? 7.30 a casa di dindo, 8.15 cimitero usmate, 9 scatolificio? o tutto avanti di mezzora?
PS: quando riusciro' ad aggregarmi ad un Canto guidato da te?
sto tuned


h8.50 davanti al Biciaio a Merate, o h9.30 allo scatolificio.
A domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo