[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ti quoto, con la tua bike da 15 e passa kili, salire di là sarebbe stato un bello sbattimento, c'è qualche tratto piuttosto pendente :specc:

adesso vediamo di fare un'uscita insieme sul sange e scendiamo dal 7, cosi carlo cambia gruppo definitivamente.:smile::smile:
.... allora la prox vengo con la Specy:spetteguless:... così siamo in 2 a portarla...:celopiùg:


@Orzowei : bravi, peccato l' inconveniente... io il pomeriggio mi rodevo per non essere venuto, dopo aver litigato con la sciura.... sono stato a casa x lei, e questa mi porta al Leroy... ' fanc...:omertà:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ti quoto, con la tua bike da 15 e passa kili, salire di là sarebbe stato un bello sbattimento, c'è qualche tratto piuttosto pendente :specc:

adesso vediamo di fare un'uscita insieme sul sange e scendiamo dal 7, cosi carlo cambia gruppo definitivamente.:smile::smile:

ho una sola cosa da dirti:free::free::free::free::free:

poi mi vendicherò
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
@Orzowei : bravi, peccato l' inconveniente... io il pomeriggio mi rodevo per non essere venuto, dopo aver litigato con la sciura.... sono stato a casa x lei, e questa mi porta al Leroy... ' fanc...:omertà:[/QUOTE]



@Orzowei non dirmi che per sbaglio non ti sei seduto:hahaha:

@Dindo di sicuro avrai mangiato un bel risottino quelli che io chiamo "risotto della pace"



A tutti è stato un piacere rivedervi.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Dindo di sicuro avrai mangiato un bel risottino quelli che io chiamo "risotto della pace"

A tutti è stato un piacere rivedervi.
aanke x noi è stato un piacere, ma fatti rivedere con la GT, ch'è mmmeglio...

per la cronaca, al ritorno ho incontrato il Carlao a Bernareggio, e abbiamo fatto un pezzo di strada insieme.... ci saluta tutti, dice che siamo diventati trooooppo tennnnici nelle discese... si vede che nn è mai uscito con i triangolisti....:maremmac:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
aanke x noi è stato un piacere, ma fatti rivedere con la GT, ch'è mmmeglio...

per la cronaca, al ritorno ho incontrato il Carlao a Bernareggio, e abbiamo fatto un pezzo di strada insieme.... ci saluta tutti, dice che siamo diventati trooooppo tennnnici nelle discese... si vede che nn è mai uscito con i triangolisti....:maremmac:

non voi troppo tennici, ma le cose che andate a fare... :specc:



e rispolvera la gazzetta qualche volta, dai su!!! :smile:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Vabbèh, bagài

ci salutiamo per una quindicina di giorni: ritono dopo il 18 Agosto :celopiùg:.

(in ogni caso sulle dolomiti ho già la mia vittima.....:Canton! :cucù: Ho appuntamento ad Ortisei per una bella girata Rasciesa/Seceda e per un possibile giro dello Sciliar!)

Ciao a tutti ed a presto per un bel N°7 con fango!!!!!:hahaha:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
x tutti i commuter: sopravvivenza in mancanza di quick release:

The cobra tube on Vimeo
bella pubblicità... non ha neanche verificato la copertura per trovare il responsabile della foratura...

...in più, farà salti / zompi / acrobazie ma... se fà 10 K è steso... senza appoggiare il c#l@
e poi, come nei video di McAskill, quanti giorni hanno impiegato a fare le riprese?...

il prezzo del prodotto?.... sicuramente k=2.5 minimo, per cui... mi tengo il bauletto....:smile:.. con tutto il necessario (o quasi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo