[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
grazie ancora!

@dindo: si si mi sono arrivati gli auguri dalla ditta! in più mi hanno anche mandato qualche giorno in tedeschia (naturalmente ho scelto 1 albergo con piscina e spa :spetteguless: )

@kikko: spero che + prima che poi riusciremo a fare una pedalata in compagnia!!
...no, non gli auguri della ditta, ma gli auguri in ditta.... insomma una mail con gli auguri.... va bè, và a durmì, che dùmann a l'è 'n di lunch....:medita:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Di nuovo auguri al novello sposo! Ormai è fatta :mrgreen:

Report di oggi: sveglia alle 7.30. Da Milano, guardando verso nord, il cielo prometteva veramente male. Ero quasi tentato di tornare a letto, ma ho pensato che ormai ero in piedi, al limite sarei tornato indietro...
Invece il meteo è stato celemente, ci sono stati anche sprazzi di sole.
Alla fine Sange con discesa sull'1.
C'era molta umidità e ci sono parecchi alberi abbattatuti. L'1, sulle pietre, era un po' scivoloso.

Ciau!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Ok , confermato, un' altro della compagnia dell' anello....

Ho le foto, ma x privacy, le pubblicherò dopo consenso dell' interessato...:smile::smile::smile:

x domani , inanellati da mò e non, chessifà? Proposte?:nunsacci:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ok , confermato, un' altro della compagnia dell' anello....

Ho le foto, ma x privacy, le pubblicherò dopo consenso dell' interessato...:smile::smile::smile:

x domani , inanellati da mò e non, chessifà? Proposte?:nunsacci:

cacchio dindo per domani sono di servizio, c'ho la moglie in trasferta e devo stare coi piccoli.:spetteguless:

il pirexx era emozionato come dopo una discesa spettacolare?

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Avete visto l'incidente di qualche giorno fa al Tour de France?
ormai c'è troppa gente in queste gare, tra atleti giornalisti sponsor moto auto curiosi infiltrati amici degli amici...

e comunque in ogni caso come ha detto moser dopo l'incidente mortale a weylandt a rapallo (giro d'italia un paio di mesi fa ricordate?): che sia un auto che sbanda o un pedale che tocca l'asfalto in un tornante a 50 km/h secondo lui si tratta solo di fatalità: Ogni corridore ha paura di cadere, ma è una cosa con cui si impara a convivere. Chi non vince questa paura non si presenta al via

(per quello che in discesa io non mi presento.....e giustamente carlomtb s'inka##a... :rosik:)

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
e alla fine ... eccomi!!

@dindo: pubblica pure o-o

@tutti: grazie ancora per gli auguri.

domani non sarò sicuramente dei vostri .... :spetteguless: ... ma da metà agosto tornerò il vecchio pirexx di una volta ... con proposte e frequenza :i-want-t: domenicale assicurata o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
e alla fine ... eccomi!!

@dindo: pubblica pure o-o

@tutti: grazie ancora per gli auguri.

domani non sarò sicuramente dei vostri .... :spetteguless: ... ma da metà agosto tornerò il vecchio pirexx di una volta ... con proposte e frequenza :i-want-t: domenicale assicurata o-o
....seeee, aspetta un pò e poi me lo dici (direbbero Carlo e Luca ...:smile:)

.... ma, mnk! già finito il trambusto?...però..

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
21585.jpg