[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
oggi in compagnia di canton, dindo, orzowei e lucky68 un bel sange con discesa incazzata verso dozio, molto rovinata dagli ultimi temporali e per questo un po' + difficile, poi risalita ad aizzuro e toboga.
nel tratto a spinta prima di aizzurro il sentiero era ostruito da grossi alberi e per questo siamo stati costretti a spingere per quasi mezz'ora su un sentiero ripido , con rocce scivolose che nn finiva mai, per di + assaliti dalle zanzare.
mentre salivo ho appoggiato male un piede e credevo di avere i crampi, invece si trattava di una contrattura o di un leggero stiramento.
per questo e una gomma tagliata di orzowei che nn teneva abbiamo evitato la ferrovia e siamo tornati alla base, chi per asfalto e chi, come me lucky e me via brivio alzaia dell'adda.
la mazzata finale per me è stata la salita del toscano a mezzogiorno: collassato.
:il-saggi:
ps: un grazie particolare a fausto/canton che mi ha spinto la bici per un pezzo in salita, e a tutti gli altri per avermi tirato la scia al ritorno.:celopiùg:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
oggi in compagnia di canton, dindo, orzowei e lucky68 un bel sange con discesa incazzata verso dozio, molto rovinata dagli ultimi temporali e per questo un po' + difficile, poi risalita ad aizzuro e toboga.
nel tratto a spinta prima di aizzurro il sentiero era ostruito da grossi alberi e per questo siamo stati costretti a spingere per quasi mezz'ora su un sentiero ripido , con rocce scivolose che nn finiva mai, per di + assaliti dalle zanzare.
mentre salivo ho appoggiato male un piede e credevo di avere i crampi, invece si trattava di una contrattura o di un leggero stiramento.
per questo e una gomma tagliata di orzowei che nn teneva abbiamo evitato la ferrovia e siamo tornati alla base, chi per asfalto e chi, come me lucky e me via brivio alzaia dell'adda.
la mazzata finale per me è stata la salita del toscano a mezzogiorno: collassato.
:il-saggi:
ps: un grazie particolare a fausto/canton che mi ha spinto la bici per un pezzo in salita, e a tutti gli altri per avermi tirato la scia al ritorno.:celopiùg:

Beh, hai dimenticato il tobogone che - nonostante tu voglia farci credere che avevi i crampi - te lo sei fatto a manetta...!!:nunsacci:

In ogni caso ci rimane il mistero di sapere dove saremmo finiti se invece di spingere in salita avessimo preso il sentiero in discesa: sarà per la prossima. Secondo me ci sono buone possibilità che porti alla fine della gippabile.

Bel giro, come sempre.:il-saggi:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Beh, hai dimenticato il tobogone che - nonostante tu voglia farci credere che avevi i crampi - te lo sei fatto a manetta...!!:nunsacci:

In ogni caso ci rimane il mistero di sapere dove saremmo finiti se invece di spingere in salita avessimo preso il sentiero in discesa: sarà per la prossima. Secondo me ci sono buone possibilità che porti alla fine della gippabile.

Bel giro, come sempre.:il-saggi:

ti dirò che il toboga è abbastanza liscio quindi grosse sollecitazioni non ne arrivano, poi ammortizzando un pochino con la caviglia riuscivo ad evitare il dolore.
ma sul piano se spingevo duro mi faceva male, e anche questa mattina mentre camminavo per venire in ufficio sentivo ancora parecchio fastidio, quella scarpinata mi ha messo KO.:scassat:
oggi scarico la traccia e cerco di capire se si può scendere e soprattutto dove arriviamo, credo comunque si sbuchi a valgreghentino...:nunsacci:

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ti dirò che il toboga è abbastanza liscio quindi grosse sollecitazioni non ne arrivano, poi ammortizzando un pochino con la caviglia riuscivo ad evitare il dolore.
ma sul piano se spingevo duro mi faceva male, e anche questa mattina mentre camminavo per venire in ufficio sentivo ancora parecchio fastidio, quella scarpinata mi ha messo KO.:scassat:
oggi scarico la traccia e cerco di capire se si può scendere e soprattutto dove arriviamo, credo comunque si sbuchi a valgreghentino...:nunsacci:

ragazzi cosa mi combinate,vi lascio soli un attimo e trac,leggendo meno male che nn sono venuto se no chissà quanto dovevo spingere e magari mi facevo male ciao a tuc:i-want-t:

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
@ carlomtb: ieri salendo ai piani ho incrociato il tuo collega,abitiamo a pochi metri di distanza e ci si trova a 1500m di quota...

@ tutti: bravi bravi vedo che vi siete divertiti!!!

Io e la morosa ieri ci siam divertiti anche se la salita è parecchia impegnativa!
Che voglia di scendere dai sentieri di gravita0...ma ho preferito non rischiare di farmi male, ci ripensiamo dal 20 settembre in poi...

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ragazzi cosa mi combinate,vi lascio soli un attimo e trac,leggendo meno male che nn sono venuto se no chissà quanto dovevo spingere e magari mi facevo male ciao a tuc:i-want-t:

beh ma almeno la tua bici è leggera da spingere in salita.
comunque per questo giro ci vogliono delle scarpe per poter camminare, non certo quelle con la suola rigida che abbiamo tu ed io.:spetteguless:

in pratica fai un passo in su e scivoli per tre passi in giù.:medita:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@ carlomtb: ieri salendo ai piani ho incrociato il tuo collega,abitiamo a pochi metri di distanza e ci si trova a 1500m di quota...

Io e la morosa ieri ci siam divertiti anche se la salita è parecchia impegnativa!
Che voglia di scendere dai sentieri di gravita0...ma ho preferito non rischiare di farmi male, ci ripensiamo dal 20 settembre in poi...

divertiti sì, ma troppo caldo, sono arrivato a casa e stavo male.:il-saggi:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
divertiti sì, ma troppo caldo, sono arrivato a casa e stavo male.:il-saggi:
Beh, ho notato che il gruppo ' Prostata' ha tirato il giro :smile:...

Cmq, 3,5 litri di beveraggio sono troppi anke x me... temperature troppo alte... e oggi mi grattvo ancora non so se x zanzare /rovi/ortiche/quant' altro...:medita:

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

infatti oggi me la detto che ti ha visto mi ha anche detto che sei matto a fare quella salita li con la mtb:smile:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Siete sempre più randagi:celopiùg:
Ci sono troppe zanzare non oso immaginare Ariel e soci a spingere su per il Sange
mi vien da grattare solo a pensarci.
Tenetevi in forma che quando vanno via le bestiaccie torno.

e pensa che nn posso dire neanche che ero il + vecchio, infatti ne avevo davanti 3 su 5 come età, e mi zampettavano sù come i camosci, mentre io ero dietro e arrancavo come un ippopotamo, mah.......
in quel momento le zanzare erano l'ultimo dei problemi, mentre oggi me la sono passata a grattare di brutto: ho contato almeno una ventina di punture.
:smile::smile:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Uei bagài,

mi sa che questo fine settimana il tempo non sarà molto favorevole....leggo di temporali vari. E forse mi tocca anche andare domenica in Piemonte. Mah...

Ho sempre in canna il giro Monte generoso- Bisbino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo