[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Beh allora, giovanotti (si fa per dire), dobbiamo assolutamente programmare per il prox week end.

Destinazione: "Monte generoso e Bisbino".
Dutata: tutto il giorno (di pedalata 5/6 ore non di più, ma ci sono le pause..).
Punto di partenza: un parcheggio a Mendrisio che lo ricordo solo se lo vedo
Ora di partenza d Mendrisio: 9,30 ??
Ora di ritrovo a Monza, davanti all'ingresso della Villa reale:8,00

Giorno: dipende dal tempo. Va bene sia Sabato che Domenica

Dindo, Canton, confermate intanto voi?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh allora, giovanotti (si fa per dire), dobbiamo assolutamente programmare per il prox week end.

Destinazione: "Monte generoso e Bisbino".
Dutata: tutto il giorno (di pedalata 5/6 ore non di più, ma ci sono le pause..).
Punto di partenza: un parcheggio a Mendrisio che lo ricordo solo se lo vedo
Ora di partenza d Mendrisio: 9,30 ??
Ora di ritrovo a Monza, davanti all'ingresso della Villa reale:8,00

Giorno: dipende dal tempo. Va bene sia Sabato che Domenica

Dindo, Canton, confermate intanto voi?
Nn ho ancora il permesso della sciura... ha delle idee strane x il prossimo WE... spero solo di riuscire a svicolare.....:omertà:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
OT: qualcuno di voi è mai stato al bikepark della Val di Fassa? Sto pensando di farci un salto ad agosto...

Quello no,

ma ho avuto buone referenze invece di quello di La Villa (Val badia), zona Gardenaccia.

@Canton e Dindo: il tempo non sarà di sicuro "bello e perfetto". Bisogna decidere venerdì sera

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Quello no,

ma ho avuto buone referenze invece di quello di La Villa (Val badia), zona Gardenaccia.

@Canton e Dindo: il tempo non sarà di sicuro "bello e perfetto". Bisogna decidere venerdì sera

no in seconda pagina nn va bene,x domenica oltre al giro vdi orzowei che giro facciamo?:i-want-t:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
urca, sto via due giorni e mi perdo 2 eventi...
auguri, anzi felicitazioni Pirexx, naturalmente un bacio alla sposa... :medita:
e...
benarrivata a Chiara...e complimenti alla compagna di MT:medita:, lui un po' meno...:smile:

;-)

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
si il Generoso mi ha sempre attirato

Ti piacerebbe, eh..??

Dal generoso si scende alla Bochetta di Orimento e poi si risale (fatica) quasi al rifugio Prabello. Di lì in quasi-costa sino al Bisbino. Giù dalla cima del Bisbino si segue il tracciato (ben segnalato) che fa fare alla marathon di Giugno che fanno a Mendrisio. Di fatto c'è un primo pezzo tosto, appena sotto il convento della cima, poi si gira attorno alla rete di confine, poi una lunga discesa scorrevole, ed infine un bellissimo tratto tutto radici e tornantini nel bosco, che finisce il giro poi giù alla frazione che si chiama "lattecaldo" (c'è anche un posto per rifocillarsi..).

Cuntènt?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo