[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
e pensa che nn posso dire neanche che ero il + vecchio, infatti ne avevo davanti 3 su 5 come età, e mi zampettavano sù come i camosci, mentre io ero dietro e arrancavo come un ippopotamo, mah.......
in quel momento le zanzare erano l'ultimo dei problemi, mentre oggi me la sono passata a grattare di brutto: ho contato almeno una ventina di punture.
:smile::smile:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con 20 punture divento matto.aiuto

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
e pensa che nn posso dire neanche che ero il + vecchio, infatti ne avevo davanti 3 su 5 come età, e mi zampettavano sù come i camosci, mentre io ero dietro e arrancavo come un ippopotamo, mah.......
in quel momento le zanzare erano l'ultimo dei problemi, mentre oggi me la sono passata a grattare di brutto: ho contato almeno una ventina di punture.
:smile::smile:

ormai nello zaino bisogna portare l'autan formato faniglia ho meglio raid li ammazza stecchiti:smile::smile:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Avete visto l'incidente di qualche giorno fa al Tour de France?

Pazzesco, il tour lo sto seguendo tutto visto che sono a casa... grande johnny che ha tenuto la maglia a pois fino i Pirenei nonostante la caduta.
Anche ieri su un tornante in discesa ne sono volati un bel pò... ma poi che bello vedere Basso e Cunego lottare con i primi... nooo mi sto appassionando alla strada, farò la fine di MG:smile:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sto latitando da un pò il forum per problemi su altri fronti:omertà:
MA
non posso esimermi dal fare al
TEO
&futura consorte
i mie migliori
AUGURI
o-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grazie ancora!

@dindo: si si mi sono arrivati gli auguri dalla ditta! in più mi hanno anche mandato qualche giorno in tedeschia (naturalmente ho scelto 1 albergo con piscina e spa :spetteguless: )

@kikko: spero che + prima che poi riusciremo a fare una pedalata in compagnia!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo