[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
A proposito di Bobbio : Orzowei dove è finito? 'l se sent minga...:nunsacci:

Sun chi!!!

La gara è andata bene.Meglio del previsto: 6 ore e 13, 126mo su circa 800 partenti......Però che dura!
Se ci fosse stato SITS, la corta che ho fatto io ci avrebbe messo al massimo 4 ore e mezza.

Ora però devo andare in garage che ho bucato dietro.

Se domani mi sveglio che ho voglia mi trovo al cimitero di Usmate. Presto, però....che fa caldo. A che ora vi trovate?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Canton: è un pò che nn faccio il giro da dietro Sange... e poi, organizzare il giorno prima .... dài, x la prox ci organizziamo meglio

@ Orzowei : bentornato!

x Q : 8.00 Usmate.

ciao

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Sun chi!!!

La gara è andata bene.Meglio del previsto: 6 ore e 13, 126mo su circa 800 partenti......Però che dura!
Se ci fosse stato SITS, la corta che ho fatto io ci avrebbe messo al massimo 4 ore e mezza.

Ora però devo andare in garage che ho bucato dietro.

Se domani mi sveglio che ho voglia mi trovo al cimitero di Usmate. Presto, però....che fa caldo. A che ora vi trovate?

Che gara hai fatto?

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Che gara hai fatto?

Ciao Pixel!!

Ho fatto la pazzia di iscrivermi alla SellaRondaHero, dato che ho la roulotte proprio da quelle parti ed ero curioso di vedere fisicamente dove la facevano passare.

Ovviamente tra percorso lungo e corto ho scelto il corto, che comunque era 53 KM e 2550 mt dislivello.

E tu? Hai sempre qui bei giri in canna per la stagione estiva, tipo via del Bitto, etc..?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io oggi alla fine ho fatto solo una breve sgambata x andare a busnago da mia nonna. al ritorno ho beccato un bitumaro e mi sono appiccicato alla sua ruota. quando s'è accorto di me ha cercato di seminarmi in tutti i modi invano ;.=9/
mi sa che gli ho rovinato la fine del giro :smile:
in compenso pomeriggio sono passato davanti alla bici e la ruota post era flat ... :omertà:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao Pixel!!

Ho fatto la pazzia di iscrivermi alla SellaRondaHero, dato che ho la roulotte proprio da quelle parti ed ero curioso di vedere fisicamente dove la facevano passare.

Ovviamente tra percorso lungo e corto ho scelto il corto, che comunque era 53 KM e 2550 mt dislivello.

E tu? Hai sempre qui bei giri in canna per la stagione estiva, tipo via del Bitto, etc..?

Si giri estivi come sempre...

Oggi sono stato ad Artavaggio con i soci (e abbiamo portato su per la prima volta anche i piccolini) e proprio in questi giorni sto vedendo di scegliere quando fare la due giorni del Santa Rita...

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
io oggi alla fine ho fatto solo una breve sgambata x andare a busnago da mia nonna. al ritorno ho beccato un bitumaro e mi sono appiccicato alla sua ruota. quando s'è accorto di me ha cercato di seminarmi in tutti i modi invano ;.=9/
mi sa che gli ho rovinato la fine del giro :smile:
in compenso pomeriggio sono passato davanti alla bici e la ruota post era flat ... :omertà:

Se vuoi farli incazzare ogni tanto esci di scia e ti fai vedere poi ti rimetti dietro:spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo