Proponi tu.... altrimenti alle 8 al cimitero di UsmateSe hai qualche giro nuovo preferirei,altrimenti va bene anche questo.
Proponi tu.... altrimenti alle 8 al cimitero di UsmateSe hai qualche giro nuovo preferirei,altrimenti va bene anche questo.
Proponi tu.... altrimenti alle 8 al cimitero di Usmate
A proposito di Bobbio : Orzowei dove è finito? 'l se sent minga...
@Canton: è un pò che nn faccio il giro da dietro Sange... e poi, organizzare il giorno prima .... dài, x la prox ci organizziamo meglio
@ Orzowei : bentornato!
x Q : 8.00 Usmate.
ciao
a che ora ci vediamo al semaforo facciamo la strada assiemeio per le 8,30 mi faccio trovare allo scatolificio.
a che ora ci vediamo al semaforo facciamo la strada assieme
@Canton: è un pò che nn faccio il giro da dietro Sange... e poi, organizzare il giorno prima .... dài, x la prox ci organizziamo meglio
@ Orzowei : bentornato!
x Q : 8.00 Usmate.
ciao
Elà, finalmente ci si ritrova! Bene!...io per le 8,30 mi faccio trovare allo scatolificio.
Sun chi!!!
La gara è andata bene.Meglio del previsto: 6 ore e 13, 126mo su circa 800 partenti......Però che dura!
Se ci fosse stato SITS, la corta che ho fatto io ci avrebbe messo al massimo 4 ore e mezza.
Ora però devo andare in garage che ho bucato dietro.
Se domani mi sveglio che ho voglia mi trovo al cimitero di Usmate. Presto, però....che fa caldo. A che ora vi trovate?
Che gara hai fatto?
Elà, finalmente ci si ritrova! Bene!...
Che gara hai fatto?
Ciao Pixel!!
Ho fatto la pazzia di iscrivermi alla SellaRondaHero, dato che ho la roulotte proprio da quelle parti ed ero curioso di vedere fisicamente dove la facevano passare.
Ovviamente tra percorso lungo e corto ho scelto il corto, che comunque era 53 KM e 2550 mt dislivello.
E tu? Hai sempre qui bei giri in canna per la stagione estiva, tipo via del Bitto, etc..?
io oggi alla fine ho fatto solo una breve sgambata x andare a busnago da mia nonna. al ritorno ho beccato un bitumaro e mi sono appiccicato alla sua ruota. quando s'è accorto di me ha cercato di seminarmi in tutti i modi invano
mi sa che gli ho rovinato la fine del giro
in compenso pomeriggio sono passato davanti alla bici e la ruota post era flat ...