[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita mi è arrivato il preventivo delle spese condominiali per quest'anno: alla facciazza del risparmio energetico :omertà:

con quei soldi potevo quasi prendermi questa :nunsacci:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
magari è perchè siamo solo in 12 famiglie nel condominio, e al momento i venduti sono 9 su 12.
magari è perchè dobbiamo cambiare l'amministratore
magari è perchè per i primi 2 mesi di fine autunno c'erano i collegamenti delle centraline del riscaldamento con i cavi invertiti, quindi se l'accendevi stava spento e se lo lasciavi spento (tra l'altro fuori a ottobre c'erano 25°C) avevi i tropici in casa :omertà:

in ogni caso domani mi informo con 1 paio di amici (che lavorano in comune e certificano impianti) e che hanno rifatto da poco casa ed hanno anche loro il riscaldamento a pavimento x capire le loro spese di manutenzione dell'impianto!!!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
@Deep, B come Bunga Bunga vengo anchio il quel condominio:celopiùg:

@Pirex molto bella non pagare il condominio e prendila:spetteguless:

@Dindo sempre il numero uno, "ul fil de feer al tegn insema de tot":il-saggi:

@Caromtb mi raccomando il lungo alla Marathon, il corto non vale.:i-want-t:

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
oggi nn contento sono andato da bicimania a vedere le 29 e visto che ero li mi sono inscritto alla marathon:spetteguless:

e chi ti ferma piu'? ma la marathon la fanno correre anche con le 26 o e' solo per i 29er?

PS: carlo, ti avevo quasi raggiunto in salita. Adesso, con queste nuove performance, mi tocca ricominciare tutto daccapo.

ciao

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
e chi ti ferma piu'? ma la marathon la fanno correre anche con le 26 o e' solo per i 29er?

PS: carlo, ti avevo quasi raggiunto in salita. Adesso, con queste nuove performance, mi tocca ricominciare tutto daccapo.

ciao

guarda è aperta sia alle 29 che le 26,dai che mi superi in salita:i-want-t:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Se ti puo consolare noi in condominio siamo in 4 famiglie , termoautonomo e pulizie autonome e pago ben 1100 euro anno solo per acqua e giardino....fai te

Ciumbia! E quanto è grande sto giardino??
Tutto bene Al? o-o

... beh. per quanto ne so io... mica male... c'è chi si dissangua con le spese condominiali...

presente...

[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2098[/URL]... BELLA!....MOOLTO BELLA!!!!!:sbavon:... @ZZ mi sà devo smettere di fumare....:-|

TAC!! ecco un altro con la scimmia sulla schiena :mrgreen:

Fosse per me invece, farei come MG.. ahhhhh se vinco al superenalotto :mrgreen:

:i-want-t:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@deep: per piacere non iniziare a bitumare pure te :smile:

@dindo: richiama la zingara x forma del telaio e le commencal per la posizione dell'ammo con triangolismo annesso

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
TAC!! ecco un altro con la scimmia sulla schiena :mrgreen:

Fosse per me invece, farei come MG.. ahhhhh se vinco al superenalotto :mrgreen:

:i-want-t:
Io era dall' anno scorso che tritavo il Zergio x la sua Rose... ma alla fine i tempi si sono allungati..troppo... stavo quasi x comprare una Moongose... ma sì, se mi capita una occasione come x la Trek...

come MG? mai ... se non dopo i 70... anni...:il-saggi:

A proposito... x domenica?... per boschi, è chiaro.... ma dove'... e chi c'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo