• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita mi è arrivato il preventivo delle spese condominiali per quest'anno: alla facciazza del risparmio energetico

con quei soldi potevo quasi prendermi questa

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
magari è perchè siamo solo in 12 famiglie nel condominio, e al momento i venduti sono 9 su 12.
magari è perchè dobbiamo cambiare l'amministratore
magari è perchè per i primi 2 mesi di fine autunno c'erano i collegamenti delle centraline del riscaldamento con i cavi invertiti, quindi se l'accendevi stava spento e se lo lasciavi spento (tra l'altro fuori a ottobre c'erano 25°C) avevi i tropici in casa

in ogni caso domani mi informo con 1 paio di amici (che lavorano in comune e certificano impianti) e che hanno rifatto da poco casa ed hanno anche loro il riscaldamento a pavimento x capire le loro spese di manutenzione dell'impianto!!!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
@Deep, B come Bunga Bunga vengo anchio il quel condominio

@Pirex molto bella non pagare il condominio e prendila

@Dindo sempre il numero uno, "ul fil de feer al tegn insema de tot"

@Caromtb mi raccomando il lungo alla Marathon, il corto non vale.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
oggi nn contento sono andato da bicimania a vedere le 29 e visto che ero li mi sono inscritto alla marathon

e chi ti ferma piu'? ma la marathon la fanno correre anche con le 26 o e' solo per i 29er?

PS: carlo, ti avevo quasi raggiunto in salita. Adesso, con queste nuove performance, mi tocca ricominciare tutto daccapo.

ciao

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
e chi ti ferma piu'? ma la marathon la fanno correre anche con le 26 o e' solo per i 29er?

PS: carlo, ti avevo quasi raggiunto in salita. Adesso, con queste nuove performance, mi tocca ricominciare tutto daccapo.

ciao

guarda è aperta sia alle 29 che le 26,dai che mi superi in salita

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Se ti puo consolare noi in condominio siamo in 4 famiglie , termoautonomo e pulizie autonome e pago ben 1100 euro anno solo per acqua e giardino....fai te

Ciumbia! E quanto è grande sto giardino??
Tutto bene Al? o-o

... beh. per quanto ne so io... mica male... c'è chi si dissangua con le spese condominiali...

presente...

[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2098[/URL]... BELLA!....MOOLTO BELLA!!!!!... @ZZ mi sà devo smettere di fumare....

TAC!! ecco un altro con la scimmia sulla schiena

Fosse per me invece, farei come MG.. ahhhhh se vinco al superenalotto

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@deep: per piacere non iniziare a bitumare pure te

@dindo: richiama la zingara x forma del telaio e le commencal per la posizione dell'ammo con triangolismo annesso

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
TAC!! ecco un altro con la scimmia sulla schiena

Fosse per me invece, farei come MG.. ahhhhh se vinco al superenalotto

Io era dall' anno scorso che tritavo il Zergio x la sua Rose... ma alla fine i tempi si sono allungati..troppo... stavo quasi x comprare una Moongose... ma sì, se mi capita una occasione come x la Trek...

come MG? mai ... se non dopo i 70... anni...

A proposito... x domenica?... per boschi, è chiaro.... ma dove'... e chi c'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo