azz, t'è salita una scimmia gigante sulla schiena eh???
meglio, così con il passeggero andrai più piano
si ma considera che quando scende sarò più leggero e allora.........
azz, t'è salita una scimmia gigante sulla schiena eh???
meglio, così con il passeggero andrai più piano
oggi nn contento sono andato da bicimania a vedere le 29 e visto che ero li mi sono inscritto alla marathon
Ciao carissimo, come mai parlano tutti di queste 29" e che saranno maiiiii.
Piuttosto, alla marathon faccio il tifo per te, divertiti.
VTN
Bè, dai, io non mi sono mica scepato. Però, latito.
Ciao Dindun!!!
oggi nn contento sono andato da bicimania a vedere le 29 e visto che ero li mi sono inscritto alla marathon
e chi ti ferma piu'? ma la marathon la fanno correre anche con le 26 o e' solo per i 29er?
PS: carlo, ti avevo quasi raggiunto in salita. Adesso, con queste nuove performance, mi tocca ricominciare tutto daccapo.
ciao
caspita mi è arrivato il preventivo delle spese condominiali per quest'anno: alla facciazza del risparmio energetico
con quei soldi potevo quasi prendermi questa
.... mi sento unpò Dan Peterson... oh, minga sunt'inscì vecc...@Dindo sempre il numero uno, "ul fil de feer al tegn insema de tot"
Se ti puo consolare noi in condominio siamo in 4 famiglie , termoautonomo e pulizie autonome e pago ben 1100 euro anno solo per acqua e giardino....fai te
... beh. per quanto ne so io... mica male... c'è chi si dissangua con le spese condominiali...
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2098[/URL]... BELLA!....MOOLTO BELLA!!!!!... @ZZ mi sà devo smettere di fumare....
Ciumbia! E quanto è grande sto giardino??
Tutto bene Al? o-o
presente...
TAC!! ecco un altro con la scimmia sulla schiena
Fosse per me invece, farei come MG.. ahhhhh se vinco al superenalotto
Io era dall' anno scorso che tritavo il Zergio x la sua Rose... ma alla fine i tempi si sono allungati..troppo... stavo quasi x comprare una Moongose... ma sì, se mi capita una occasione come x la Trek...TAC!! ecco un altro con la scimmia sulla schiena
Fosse per me invece, farei come MG.. ahhhhh se vinco al superenalotto
bella, moolto bella ... e prezzo competitivo x come è montata...@deep: per piacere non iniziare a bitumare pure te
@dindo: richiama la zingara x forma del telaio e le commencal per la posizione dell'ammo con triangolismo annesso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?