sempre a fare il modestodove ci sono le pendenze maggiori avevo il mio bel "daffare", non potevo certo pensare di filmare il tratto al 18%, pedalando con una mano sola e tenendo il telefono nell'altra!!
sempre a fare il modestodove ci sono le pendenze maggiori avevo il mio bel "daffare", non potevo certo pensare di filmare il tratto al 18%, pedalando con una mano sola e tenendo il telefono nell'altra!!
dove ci sono le pendenze maggiori avevo il mio bel "daffare", non potevo certo pensare di filmare il tratto al 18%, pedalando con una mano sola e tenendo il telefono nell'altra!!
vedrai che qualcuno ti risponde, ad esempio... io!
O.T.: sabato ci siamo sparati la Valcava, in compagnia di questo perso qui, che l'ha fatta tutta su una ruota...
Ma anche il pezzo al 18% in impennata, che rapporti usa per salire ?
Quindi è la Epic 29" ?
Ho provato la 26" e mi sembra una full talmente racing che tanto vale prendere una front, è rigidissima... poi ho visto di recente il listino specy e costa come la mia auto
Stumpjumper FSR
@carlomtb: 29'' con 130 davanti e dietro? caspita passerà sopra gli ostacoli come una 160
@carlao: ma x' .... è proprio vero che non c'è limite alla follia
@tutti: ma allora accendiamo il titolo del dindo come titolo base? poi ovviamente verrà corredato dei vari appuntamenti
x saggiarne la versatilità bisognerebbe portarla in un posto come valcava e venire giù da qlc bel sentierino
accendiamo,chiedi a Marco cm in discesa è una bomba ma è in salita che mi ha stupito
cm quando avro la biammortizzata verro a fare un giro in valcava
p.s evviva la cùmpagnia del fil de ferr
ah eccoti dov'eri finito in mezzo a tutti sti topic!! mo' lo registro
deciso sulla full eh? poi ti chiamo ciao!
PS @dindo ma perchè fil da fer? l'è minga chel che'l se spezz pussè che te'l pieghi? chi l'è che't piega a ti?
ai testato la bici che devi prenderebhe ti dico che domenica nn ci siamo fatti mancare niente ,non ho proposto il sangue perche non mi trovavo con i freni (l'anteriore era troppo aggressivo e arrivava al bloccaggio facilmente )cm quando avro la biammortizzata verro a fare un giro in valcava
p.s evviva la cùmpagnia del fil de ferr
ai testato la bici che devi prendere
Percheè ghin i tòc cha sa scepan via e quei che se giunten... a là cùmpagnia...ah eccoti dov'eri finito in mezzo a tutti sti topic!! mo' lo registro
deciso sulla full eh? poi ti chiamo ciao!
PS @dindo ma perchè fil da fer? l'è minga chel che'l se spezz pussè che te'l pieghi? chi l'è che't piega a ti?
Percheè ghin i tòc cha sa scepan via e quei che se giunten... a là cùmpagnia...
si solo nel formato ruote cioè 29 e full cm devo ridire che mi ha impressionato mi dispiace nn avere riferimenti cronometrici ,ma mi fido cecamente di marcos82 se dice che andavo forte ci credo
oggi nn contento sono andato da bicimania a vedere le 29