• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
vedrai che qualcuno ti risponde, ad esempio... io!

O.T.: sabato ci siamo sparati la Valcava, in compagnia di questo perso qui, che l'ha fatta tutta su una ruota...

Noooooo!!!!!
Ad averlo saputo prima venivo anch'io,
Con la mtb, ma poter fare qualche tratto con lui in monoruota sarebbe stato spettacolare!!!
Potergli rubare qualche trucchetto non sarebbe stato male!

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ma anche il pezzo al 18% in impennata, che rapporti usa per salire ?

certo che si, anzi, le pendenze estreme per lui non sono un grosso problema (ha fatto anche il Muro di Sormano, tanto per rendere l'idea), paradossalmente fa piu' fatica a livello di concentrazione nei tratti pianeggianti... i rapporti che usa sono leggerissimi, a vista pare che avesse un pacco pignoni da MTB

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@carlomtb: 29'' con 130 davanti e dietro? caspita passerà sopra gli ostacoli come una 160

@carlao: ma x' .... è proprio vero che non c'è limite alla follia

@tutti: ma allora accendiamo il titolo del dindo come titolo base? poi ovviamente verrà corredato dei vari appuntamenti

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

accendiamo,chiedi a Marco cm in discesa è una bomba ma è in salita che mi ha stupito

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
x saggiarne la versatilità bisognerebbe portarla in un posto come valcava e venire giù da qlc bel sentierino

bhe ti dico che domenica nn ci siamo fatti mancare niente ,non ho proposto il sangue perche non mi trovavo con i freni (l'anteriore era troppo aggressivo e arrivava al bloccaggio facilmente )cm quando avro la biammortizzata verro a fare un giro in valcava
p.s evviva la cùmpagnia del fil de ferr

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ah eccoti dov'eri finito in mezzo a tutti sti topic!! mo' lo registro
deciso sulla full eh? poi ti chiamo ciao!

PS @dindo ma perchè fil da fer? l'è minga chel che'l se spezz pussè che te'l pieghi? chi l'è che't piega a ti?

bhe in compenso ho visto dove sei andato tu bel posto mi devi portare

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ah eccoti dov'eri finito in mezzo a tutti sti topic!! mo' lo registro
deciso sulla full eh? poi ti chiamo ciao!

PS @dindo ma perchè fil da fer? l'è minga chel che'l se spezz pussè che te'l pieghi? chi l'è che't piega a ti?
Percheè ghin i tòc cha sa scepan via e quei che se giunten... a là cùmpagnia...

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
si solo nel formato ruote cioè 29 e full cm devo ridire che mi ha impressionato mi dispiace nn avere riferimenti cronometrici ,ma mi fido cecamente di marcos82 se dice che andavo forte ci credo

oggi nn contento sono andato da bicimania a vedere le 29 e visto che ero li mi sono inscritto alla marathon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo