[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: ma quindi che si fa? io ho scoperto un piccolo problema tecnico: ero convinto che la revisione dell'auto scadesse il 18 luglio e invece era il 18 giugno :omertà:
quindi se si va da qlc parte avrei bisogno di un passaggio :spetteguless:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: ma quindi che si fa? io ho scoperto un piccolo problema tecnico: ero convinto che la revisione dell'auto scadesse il 18 luglio e invece era il 18 giugno :omertà:
quindi se si va da qlc parte avrei bisogno di un passaggio :spetteguless:
@zztenefrega.... la 307 è scaduta a maggioooo...:omertà:

bella lì Maurizio... tieni alto il nome degli 'over 50'...

parcheggio di Calolzio?

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Oggi siamo stati sparpagliati più che mai.

Sono partito tardi da casa, speravo di beccare Ariel e Carlo su al Sange ma non li ho trovati (ero su alle 9.50).

Alla fine ho fatto bene a non andare in Valcava con Dindo e Pirexx, perché stamattina le gambe non andavano. Hanno cominciato ad andare verso la fine della salita, quando un xcista mi ha doppiato la seconda volta (dopo la prima lui si era fermato al lavatoio) e così per l'ultimo km di salita non gli ho lasciato tregua: mi sono appicicato alla sua ruota. Si vede che così si son svegliate le gambe!

Volevo rifare l'1-3-2, ma alla fine ho fatto tutto l'1, che ho trovato molto più digeribile rispetto al 3-2. Ho incrociato anche un trio di apocalypse rider che venivano giù come delle lippe. Ecco, a loro non sono stato dietro nemmeno 20 metri...

Prima di Campsirago, qualcuno ha messo delle scritte di allumino a bordo sentiero, appoggiate a terra. Non danno fastidio, sono solo curiose.
Invece più sotto, in prossimità di un gruppo di scalini appena dopo un tornantino, qualcuno ha tirato in piedi una decina di omini di pietra. Mah...

Alla fine però Ariel l'ho incontrato! Solo che era in auto :mrgreen:

Un saluto a tutti! o-o

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il dindo mi ha dato 1 idea x il titolo, xò non so come si scrive, quindi attendo che dindo la riporti!!! :spetteguless: :cucù:

cmq oggi bel giretto in valcava: solita salita spaccacuore, carenno, pertus, convento e poi giù dalla classica che riporta a carenno (a tratti hard, ma molti altri sono belli flow) quindi divagazione sotto carenno, perdita del sentiero (causa indicazioni tabellari sbagliate!!!!), ma poi l'ho ritrovato e quindi calolzio, casa.

26km e rotti x 1200m di dislivello, direi non male!!

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Sono partito tardi da casa, speravo di beccare Ariel e Carlo su al Sange ma non li ho trovati (ero su alle 9.50).

Alla fine però Ariel l'ho incontrato! Solo che era in auto :mrgreen:

Un saluto a tutti! o-o

Ciao Fede oggi non hai trovato nessuno sul Sange semplicemente perchè non siam venuti.....:spetteguless:

stamattina ci siam trovati a Paderno come da appuntamento con Carlo e Luca ma non essendoci Luca abbiamo optato per provare la bike test di Carlo nell ben conosciuta Vecchia,diciamo che non ci siam fatti mancare nulla!!!
Alla fine ci siam sparati 65km in 4 ore!
Carlo stamattina era inarrestabile sia in salita che sopratutto in DISCESA!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo