[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@orzowey: buono a sapersi. e cmq la discesa dal visino secondo me merita parecchio, tennica al punto giusto o-o

@sioux: dalla cava ci son salito solo 1 volta e mai sceso. sembra uno spot molto interessante (ma x chi ha le tue capacità :duello:). ma una volta usciti dalla cava poi c'è qualche sentiero interessante che scende? la valle mi era sembrata abbastanza stretta :nunsacci:

sioux1

Biker superioris
@orzowey: buono a sapersi. e cmq la discesa dal visino secondo me merita parecchio, tennica al punto giusto o-o

@sioux: dalla cava ci son salito solo 1 volta e mai sceso. sembra uno spot molto interessante (ma x chi ha le tue capacità :duello:). ma una volta usciti dalla cava poi c'è qualche sentiero interessante che scende? la valle mi era sembrata abbastanza stretta :nunsacci:
ciao, scusa il ritardo mai noi gente in ferie al mare siamo un pò pigri ad accendere il pc! discese ce ne sono almeno 4 e sicuramente un paio alla portata di tutti. se avremo occasione un giorno mi aspetterai su (anche se io salirò in auto!) e con calma ti farò vedere il primo.

Allegati

• 0511 035.jpg
    0511 035.jpg
    62,3 KB · Visite: 18

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao, scusa il ritardo mai noi gente in ferie al mare siamo un pò pigri ad accendere il pc! discese ce ne sono almeno 4 e sicuramente un paio alla portata di tutti. se avremo occasione un giorno mi aspetterai su (anche se io salirò in auto!) e con calma ti farò vedere il primo.

sicuramente, ma se te sali in auto sarai te che dovrai aspettarmi, e x 2 volte: in cima e poi in discesa!!! o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ma per domenica?
le previsioni non danno male....

@dindo: come è andata la vacanza in grecia?
Posti molto belli, ma non tra i miei preferiti. Vento incessante e rompic...., non un filo di ombra, il verde nel paesaggio è bandito... a favore, un mare stupendo, gente simpatica, e angoli incantati...

...peccato che finisce subito....:medita:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Un paio di fotine del 19...
19212.jpg
19211.jpg

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: belle fotine. credo che in grecia (ma come pure la sardegna) x vedere del verde devi andarci in maggio

x domenica? un fuori porta non mi dispiacerebbe affatto, però non posso stare fuori tutto il giorno, quindi l'ideale potrebbe essere un fuori porta non troppo lontano magari con partenza presto :nunsacci:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
:up:

O.T.: x la cronaca, se dovete uscire a sesto san giovanni in orari di punta evitate. hanno riaperto l'uscita dopo i lavori e la nuova viabilità è ridicola. fai 3 volte la strada di prima x reimmetterti sull'altra tangenzialina, ovviamente a passo d'uomo. se è così che apportano le migliorie alla viabilità .....

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
@dindo: belle fotine. credo che in grecia (ma come pure la sardegna) x vedere del verde devi andarci in maggio

x domenica? un fuori porta non mi dispiacerebbe affatto, però non posso stare fuori tutto il giorno, quindi l'ideale potrebbe essere un fuori porta non troppo lontano magari con partenza presto :nunsacci:
Pensiamo a un Valcava o Barro?:cucù:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo