AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A SITS
o-oo-o-x-x
24 ANNI - BEATA GIOVENTU'
e mi raccomando, guarisci in fretta.
o-oo-o-x-x
valcava......nella cava!in che zona l'hai scattata?
Era meglio se mi accompagnavi in long run to Valcava... vabè, buon compleanno, tanto alla tua età si ha il tempo per recuperare...Io ho 20/30 giorni di stop forzato dopo la caduta a Bobbio...grrr sto già diventando pazzo.
AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A SITS
o-oo-o-x-x
AUGURONI PIERO!!!!!
Sembra che domenica anche senza di me siete andati abbastanza forte....
Non datemi sempre la colpa che si va forte
A domenica
ciao, scusa il ritardo mai noi gente in ferie al mare siamo un pò pigri ad accendere il pc! discese ce ne sono almeno 4 e sicuramente un paio alla portata di tutti. se avremo occasione un giorno mi aspetterai su (anche se io salirò in auto!) e con calma ti farò vedere il primo.@orzowey: buono a sapersi. e cmq la discesa dal visino secondo me merita parecchio, tennica al punto giusto o-o
@sioux: dalla cava ci son salito solo 1 volta e mai sceso. sembra uno spot molto interessante (ma x chi ha le tue capacità ). ma una volta usciti dalla cava poi c'è qualche sentiero interessante che scende? la valle mi era sembrata abbastanza stretta
ciao, scusa il ritardo mai noi gente in ferie al mare siamo un pò pigri ad accendere il pc! discese ce ne sono almeno 4 e sicuramente un paio alla portata di tutti. se avremo occasione un giorno mi aspetterai su (anche se io salirò in auto!) e con calma ti farò vedere il primo.
ma per domenica?
@dindo: come è andata la vacanza in grecia?
le previsioni non danno male....ma per domenica?
Posti molto belli, ma non tra i miei preferiti. Vento incessante e rompic...., non un filo di ombra, il verde nel paesaggio è bandito... a favore, un mare stupendo, gente simpatica, e angoli incantati...@dindo: come è andata la vacanza in grecia?
Pensiamo a un Valcava o Barro?@dindo: belle fotine. credo che in grecia (ma come pure la sardegna) x vedere del verde devi andarci in maggio
x domenica? un fuori porta non mi dispiacerebbe affatto, però non posso stare fuori tutto il giorno, quindi l'ideale potrebbe essere un fuori porta non troppo lontano magari con partenza presto