potrebbe essere una validissima alternativa, giusto per variare
Io ho 20/30 giorni di stop forzato dopo la caduta a Bobbio...grrr sto già diventando pazzo.
Io ho 20/30 giorni di stop forzato dopo la caduta a Bobbio...grrr sto già diventando pazzo.
Mmmmm in poche parole cosa ti sei rotto???
Ci son passato qualche estate fa... Buona guarigione!
azzo, ti salta la gara in Gardena?
conoscendolo è capace di portarsi la bici al parco acquatico e di venire giù dagli scivoli, e poi risalire pedalando in monoruota.
Frattura obliqua 3° metacarpoGesso fino il 28 luglio, non resisto senza pedalare
Purtoppamente si e pare che non mi vogliano rimborsare o spostare l'iscrizione al prossimo anno
Frattura obliqua 3° metacarpoGesso fino il 28 luglio, non resisto senza pedalare
Purtoppamente si e pare che non mi vogliano rimborsare o spostare l'iscrizione al prossimo anno
e dopo le immagini dell'altro giorno dell'a380 che ha cioccato un edificio, oggi è stato il nostro turno!!
il nostro prototipo stava lasciando il parcheggio espositivo x raggiungere la pista x prendere il volo verso casa. l'omino follow me dice al pilota "vieni avanti". il pilota "guarda che non ci passo". l'omino "ma si ma si che ci passi"
STOCK
tutte e 5 le pale rotte contro la winglet di 1 aereo parcheggiato li intorno!!
ma dove caspita li hanno presi questi personaggi??
tra l'altro, cosa che mi ha inquietato parecchio, e che potrebbe essere anche 1 spiegazione, proprio ieri sul banner del forum è comparsa la pubblicità sulla scuola di volo cepu per prendere qualunque tipo di brevetto
auguroni sits
domenica che si fa---
@marco 82 ci sei domenica che ti porto le siringa per il lattice
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?