e che dire giù il cappello grande Dindo 90km di mtb
quante ore in sella???
Auguri al Deep
oh oh oh ... ma guarda chi è ricomparso!!!! tutto bene con la bitumara?
certo che qualche giretto nel fango potresti anche fartelo
e che dire giù il cappello grande Dindo 90km di mtb
quante ore in sella???
Auguri al Deep
oh oh oh ... ma guarda chi è ricomparso!!!! tutto bene con la bitumara?
certo che qualche giretto nel fango potresti anche fartelo
oggi tutti e tre abbiamo dato: tu e marco avete bucato, io ho rotto un pedale (ho già fatto l'ordine per un paio nuovi)
Martedì prossimo ho in mente di fare Lecco-Colico-Morbegno-San Marco-e scendere in bergamasca. Ho la mano ancora scassata, speriamo di recuperareMi sa che tornerò in inverno adesso troppe zanzare e prima devo fare almeno il San Marco.
Ma vi leggo sempre
Auguri Deep!
Martedì prossimo ho in mente di fare Lecco-Colico-Morbegno-San Marco-e scendere in bergamasca. Ho la mano ancora scassata, speriamo di recuperare
ma con la mtb???
e da casa tua a lecco?
Ciao a tutti voi che pedalate, io da qualche tempo sono "bloccato" sul San Genesio, nel senso che esco spesso ma sono uscite di un ora massimo un ora e mezza, tutte comprese tra Airuno e la cima del SANGE.
Tra qualche giorno ridurrò ancora di più il mio range tra Aizurro e cima del SANGE, in modo da essere a casa al massimo in una decina di minuti nel caso del bisogno.
Poi tra una ventina di giorni sarà un incognita.
Se capitate da queste parti fatevi vedere che non ci si becca da un sacco di tempo.
Ciao a tutti voi che pedalate, io da qualche tempo sono "bloccato" sul San Genesio, nel senso che esco spesso ma sono uscite di un ora massimo un ora e mezza, tutte comprese tra Airuno e la cima del SANGE.
Tra qualche giorno ridurrò ancora di più il mio range tra Aizurro e cima del SANGE, in modo da essere a casa al massimo in una decina di minuti nel caso del bisogno.
Poi tra una ventina di giorni sarà un incognita.
Se capitate da queste parti fatevi vedere che non ci si becca da un sacco di tempo.
Auguri Deep!
Martedì prossimo ho in mente di fare Lecco-Colico-Morbegno-San Marco-e scendere in bergamasca. Ho la mano ancora scassata, speriamo di recuperare
@orzowey: purtroppo domenica ho vinto una gita premio a parigi al salone dell'aeronautica di le bourget. purtroppo non potrò vedere in azione l'A380 visto che ha cioccato contro un edificio dell'aeroporto ... che piccioni!!!
[URL="http://airport84.wordpress.com/2011/06/20/incidente-per-airbus-a380-a-parigile-bourget/"][url]http://airport84.wordpress.com/2011/06/20/incidente-per-airbus-a380-a-parigile-bourget/[/URL][/URL]
ciao marco! come va?
allora la prossima volta che andiamo sul sange verremo sicuramente a citofonarti o-o
Dindo è in ferie!@Dindo: ma almeno tu, domenica, ci sei?
@erunion: ma ho visto un paio di video dell'aleda di quel giro (forse l'ha fatto anche il dindo) e da quello che ho visto e che mi è stato detto la parte tecnica è veramente tennnnica .... insomma da fare a piedi