[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
oggi tutti e tre abbiamo dato: tu e marco avete bucato, io ho rotto un pedale (ho già fatto l'ordine per un paio nuovi):nunsacci:

ma cosa mi combinate vi lascio soli una domenica e leggo disastri:smile::smile:
il giro è andato bene.
@marco spero di essere anch'io tra poco della partita delle 29
nn prima dell'anno prox sic----

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
grazie a tutti per gli auguri!

oggi giretto veloce al Sange, con discesa 1-3-2.

Temperature gradevoli, zanzare non ne ho viste, fangazza poca, più che altro all'interno del bosco.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ciao a tutti!!

Mi sembra di capire che questa domenica siamo stati tutti un po'...."sparsi"!

Ci proviamo la prossima a fare qualcosa di gruppo?

Io ho fatto un giretto sopra Massa (in verità il monte Folgorito). Per i miei amici era già difficile (specie in discesa).....ma è satopoco più di un giretto.
Sabato mi spremerò per le ultime salite, e domenica si raddoppia. Poi il week end dopo c'è finalmente sta' "SellaRonda" così non ci pensiamo più.

Potrebbe essere un'idea per domenica salire al rifugio Corni di canzo e scendere dalla schiacciasassi? Che ne pensi Teo, era quella che avevi in canna?

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Ciao a tutti voi che pedalate, io da qualche tempo sono "bloccato" sul San Genesio, nel senso che esco spesso ma sono uscite di un ora massimo un ora e mezza, tutte comprese tra Airuno e la cima del SANGE.
Tra qualche giorno ridurrò ancora di più il mio range tra Aizurro e cima del SANGE, in modo da essere a casa al massimo in una decina di minuti nel caso del bisogno.
Poi tra una ventina di giorni sarà un incognita.
Se capitate da queste parti fatevi vedere che non ci si becca da un sacco di tempo.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Ciao a tutti voi che pedalate, io da qualche tempo sono "bloccato" sul San Genesio, nel senso che esco spesso ma sono uscite di un ora massimo un ora e mezza, tutte comprese tra Airuno e la cima del SANGE.
Tra qualche giorno ridurrò ancora di più il mio range tra Aizurro e cima del SANGE, in modo da essere a casa al massimo in una decina di minuti nel caso del bisogno.
Se capitate da queste parti fatevi vedere che non ci si becca da un sacco di tempo.

auguri, e tienici informati.
:celopiùg:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

ciao marco! come va?
allora la prossima volta che andiamo sul sange verremo sicuramente a citofonarti o-o

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
@Dindo: ma almeno tu, domenica, ci sei? :arrabbiat:

Dài che combiniamo qualcosa in zona Canzo, e tiramo su in macchina tutti quelli che possiamo!:il-saggi:

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Se non avete problemi di orari, coi solitari andiamo a fare la bocchetta di Prada/Rifugio Bietti :spetteguless:

Saranno 1600m di dislivello, e oltre 15km di discesa, parte flow e parte tecnica, con panorami stupendi :cucù:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
si dindo è in grecia a mikonos!

@erunion: ma ho visto un paio di video dell'aleda di quel giro (forse l'ha fatto anche il dindo) e da quello che ho visto e che mi è stato detto la parte tecnica è veramente tennnnica .... insomma da fare a piedi :nunsacci:

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
@erunion: ma ho visto un paio di video dell'aleda di quel giro (forse l'ha fatto anche il dindo) e da quello che ho visto e che mi è stato detto la parte tecnica è veramente tennnnica .... insomma da fare a piedi :nunsacci:

Solo un pezzetto che scende da Calivazzo a Santa Maria, che in effetti è bello tosto. Saranno 2km molto tecnici, non di più. Sopra è flow, e sotto è Valcava style ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo