[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
nooo sits!! ma cosa mi hai combinato!!!
xò è strano che ti abbiano ingessato, di solito in quella zona mettono dei tutori più o meno rigidi :nunsacci:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
e dopo le immagini dell'altro giorno dell'a380 che ha cioccato un edificio, oggi è stato il nostro turno!!
il nostro prototipo stava lasciando il parcheggio espositivo x raggiungere la pista x prendere il volo verso casa. l'omino follow me dice al pilota "vieni avanti". il pilota "guarda che non ci passo". l'omino "ma si ma si che ci passi"
STOCK
tutte e 5 le pale rotte contro la winglet di 1 aereo parcheggiato li intorno!! :arrabbiat:

ma dove caspita li hanno presi questi personaggi?? :nunsacci:

tra l'altro, cosa che mi ha inquietato parecchio, e che potrebbe essere anche 1 spiegazione, proprio ieri sul banner del forum è comparsa la pubblicità sulla scuola di volo cepu per prendere qualunque tipo di brevetto :OOO:

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Frattura obliqua 3° metacarpo:scassat: Gesso fino il 28 luglio, non resisto senza pedalare :pirletto:

Purtoppamente si e pare che non mi vogliano rimborsare o spostare l'iscrizione al prossimo anno :espulso!:

Questo non è un consiglio, ma quando mi hanno operato per stabilizzarmi la spalla sx mi hanno detto che per 6 mesi non potevo fare attività sportiva.
Tre settimane dopo l'operazione, appena tolto il tutore, ero sulla bike, rigorosamente asfalto però!

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
e dopo le immagini dell'altro giorno dell'a380 che ha cioccato un edificio, oggi è stato il nostro turno!!
il nostro prototipo stava lasciando il parcheggio espositivo x raggiungere la pista x prendere il volo verso casa. l'omino follow me dice al pilota "vieni avanti". il pilota "guarda che non ci passo". l'omino "ma si ma si che ci passi"
STOCK
tutte e 5 le pale rotte contro la winglet di 1 aereo parcheggiato li intorno!! :arrabbiat:

ma dove caspita li hanno presi questi personaggi?? :nunsacci:

tra l'altro, cosa che mi ha inquietato parecchio, e che potrebbe essere anche 1 spiegazione, proprio ieri sul banner del forum è comparsa la pubblicità sulla scuola di volo cepu per prendere qualunque tipo di brevetto :OOO:

ma i danni chi li paga, l'omino a terra, o il pilota?
o gli elicotteri hanno la kasko? :smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo