[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io decido stasera ... o domani mattina...
@ Ariel : da che parte passate a MTVegia e a che ora ( senza fare il punt al cimitero).
@Pirexx : a che ora pensate di essere al Pertùs?

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Io decido stasera ... o domani mattina...
@ Ariel : da che parte passate a MTVegia e a che ora ( senza fare il punt al cimitero).
@Pirexx : a che ora pensate di essere al Pertùs?

il ritrovo con un gruppo di milanesi (votantò) è al maxisport di cernusco lombardone alle 8,15, ma se vieni ci possiamo incrociare nel bosco dopo lomagna, quando esci sull'asfalto e rientri al tornante in salita.
avevo in mente di fare il cancello, poi via deserto, scendere fino a perego al recinto dei cervi, poi risalire al pianello, montevecchia, paravino.
comunque se sei in giro ci sentiamo al cell.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
8.00 al piantone!!!
Peccato per queste 4 gocce che son scese,
In settimana son passato da Deserto-Perego e risalita e il fondo era perfetto(e la forcella sebra aver trovato un buon set-up)!!!

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma domani a MteVekkia non ci saranno le sabbie mobili visto e considerato che ha piovuto sino a pochi minuti fa???

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
grandissima giornata x salire a valcava. fondo praticamente asciutto e molto divertimento, eccetto per una lunghissima scalinata di quelle da vert-rider!!!

complimenti al dindo che si è sparato carugate-pertus-carugate!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ma domani a MteVekkia non ci saranno le sabbie mobili visto e considerato che ha piovuto sino a pochi minuti fa???

infatti non oso pensare come sono tornati a casa!!!!
devo dire che in valcava pensavo fosse peggio, invece fatta eccezione per i boschi a nord ovest dove il terreno era impregnato d'acqua, sul versante sud anche nel bosco era tutto sommato asciutto con un buonissimo grip :celopiùg:

lucki68

Biker popularis
infatti non oso pensare come sono tornati a casa!!!!
devo dire che in valcava pensavo fosse peggio, invece fatta eccezione per i boschi a nord ovest dove il terreno era impregnato d'acqua, sul versante sud anche nel bosco era tutto sommato asciutto con un buonissimo grip :celopiùg:
oltre al fango mi si e girato il deragliatore e dopo pranzo o trovato la ruota dietro buca:smile::rosik:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao Pirex, vedo che state tutti bene.
Anche se è moltissimo che non pedaliamo insieme, vi leggo sempre.
Cambiato forca?

ehilà!! va tutto bene. la forka l'ho cambiata a natale e devo dire che la bici ha cambiato faccia ... sono io che sono rimasto sempre lo stesso :-(( (anche se devo dire che oggi in valcava ho chiuso dei bei tornantini senza troppi problemi :rock-it:)
certo è che ogni volta ci casco sempre a fare le tracce del dariuz: bellissime ma ci sono sempre le immancabili sezioni dariuz!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo