ti sei capottato enon ti sei fatto neanche un graffio.
comuncue bel giro e divertente
anni anni di allenamento
ma cosa avete combinato domenica!?
Io sono stato a Finale per la 24h. Abbiamo fatto 19° assoluti e 7° di categoria (team4), il tedesco che ha vinto il solo mi pare abbia fatto più giri di noi senza mai fermarsi!
grande SITS, il crucco è un campione del mondo di specialità.......
comunque voi (sgagnasciopp) 33 giri, lui Rudolf Springer 29 giri.
grande SITS, il crucco è un campione del mondo di specialità.......
comunque voi (sgagnasciopp) 33 giri, lui Rudolf Springer 29 giri.
non ho capito, forse tu mi spiegherai meglio:Bah, la granfondo era una... granfondo Pixel... quei poveri cristi con la frontina che se la sono portata per bei tratti... di sicuro, mi sono divertito... ma nn era di sicuro un tracciato XC... troppa gente a Canzo con graffi, bozzi, ferite varie... grande partecipazione, vero, ma tracciato un po 'tennico'...
non ho capito, forse tu mi spiegherai meglio:
ma per andare al terz'alpe avete fatto le creste del malascarpa? dalle foto sembrerebbe di si, ma non capisco se è l'AM o la GF, ad ogni modo e a mio parere è una cagata, si poteva evitare...
poi sinceramente conoscendo i percorsi, non vedo tanta differenza tra AM verso civate e AM verso canzo e scioscia.... di GF non c'è molto..
puoi fargli vedere tutto l'universo dei sentieri, ma poi ci deve mettere del suo...o-oinfatti noi ci siamo passati di lì, 10 anni fa, per fare un giro ... ma non avevamo guide che ci indicavano ma solo una kompass
[url]http://www.mtbexplorer.it/01cornizzolo.htm[/URL]
... molto suggestivo il panorama ma difficilmente mi vedrà ancora quella crestina
aaaaaaaaaaahhh ... il pizzel ... non si smentisce mai
@ariel: interessante ma manca il pezzo delle balze!! quindi non siete scesi dall'11 sotto la cima del sange! e quei trial che avete beccato ... eh eh eh
com'è la situazione zanze?
al min 3:18 parte il sentiero che si trova sotto le balze, non siamo saliti fin sopra xchè l'erba è troppo alta.
in effetti nn abbiamo preso l'11, ma siamo andati diretti per l'1 fin sotto al crocione.
i due trial li abbiamo incrociati poco prima di arrivare a figina e andavano piano.
più in basso abbiamo incrociato anche un enduro che saliva a tuono da marconaga: meno male che eravamo fermi sulla strada asfaltata quando è passato.
di zanzare neanche l'ombra, qualche moscone, ma poca roba.
in compenso i sentieri sono molto rovinati: pietre, rovi, rami, canali, diciamo che aumentano il tasso tecnico.
ne so qualcosa forka ko e180 gradi tanto x nn farmi mancare nullavoglio una bike da
appunto, cosa ti hanno detto per la forka? solo paraolio?
@ALEDA & KIKKO : il Pixel è il Pixel, chi lo conosce sa....puoi fargli vedere tutto l'universo dei sentieri, ma poi ci deve mettere del suo...o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?