• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ma cosa avete combinato domenica!?

carlomtb ha fatto un 180 carpiato in avanti subito dopo le balze di figina, timpano ha girato un caviglia scendendo verso marconaga, io mi sono sdraiato prima del bivio tra crocione e 1, deep e lucki68 invece hanno chiuso senza penalità.
giro divertente (che a mio modesto parere è il + completo sul sange, ma questo tu ormai lo sai bene) e ottima compagnia come al solito.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
grande SITS, il crucco è un campione del mondo di specialità.......
comunque voi (sgagnasciopp) 33 giri, lui Rudolf Springer 29 giri.

Stica lui non si è mai fermato, io almeno ho dormito 3 ore!
Adesso mi è presa la scimmia delle endurance, a Finale ci torno di sicuro, Milano forse, vorrei fare la 12h della Val di Sole in solitario...
Da sportograf devo ancora comprare le foto di riva, ora faccio un ordine unico, sono tutte esposizioni favolose fatte da professionisti, ah i krukki son troppo avanti

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non ho capito, forse tu mi spiegherai meglio:
ma per andare al terz'alpe avete fatto le creste del malascarpa? dalle foto sembrerebbe di si, ma non capisco se è l'AM o la GF, ad ogni modo e a mio parere è una cagata, si poteva evitare...
poi sinceramente conoscendo i percorsi, non vedo tanta differenza tra AM verso civate e AM verso canzo e scioscia.... di GF non c'è molto..

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

infatti noi ci siamo passati di lì, 10 anni fa, per fare un giro ... ma non avevamo guide che ci indicavano ma solo una kompass
http://www.mtbexplorer.it/01cornizzolo.htm
... molto suggestivo il panorama ma difficilmente mi vedrà ancora quella crestina

aaaaaaaaaaahhh ... il pizzel ... non si smentisce mai

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ariel: interessante ma manca il pezzo delle balze!! quindi non siete scesi dall'11 sotto la cima del sange! e quei trial che avete beccato ... eh eh eh
com'è la situazione zanze?

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@ariel: interessante ma manca il pezzo delle balze!! quindi non siete scesi dall'11 sotto la cima del sange! e quei trial che avete beccato ... eh eh eh
com'è la situazione zanze?

al min 3:18 parte il sentiero che si trova sotto le balze, non siamo saliti fin sopra xchè l'erba è troppo alta.
in effetti nn abbiamo preso l'11, ma siamo andati diretti per l'1 fin sotto al crocione.
i due trial li abbiamo incrociati poco prima di arrivare a figina e andavano piano.
più in basso abbiamo incrociato anche un enduro che saliva a tuono da marconaga: meno male che eravamo fermi sulla strada asfaltata quando è passato.
di zanzare neanche l'ombra, qualche moscone, ma poca roba.
in compenso i sentieri sono molto rovinati: pietre, rovi, rami, canali, diciamo che aumentano il tasso tecnico.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

ne so qualcosa forka ko e180 gradi tanto x nn farmi mancare nullavoglio una bike da

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
puoi fargli vedere tutto l'universo dei sentieri, ma poi ci deve mettere del suo...o-o
@ALEDA & KIKKO : il Pixel è il Pixel, chi lo conosce sa....

x cui :
non sà valutare i limiti degli altri... vero ( il suo metro di valutazuìione andrebbe ritarato all' ente superiore statale)

ha grandi capacità organizzative : vero ( senza togliere niente a voi due, capacità che x esempio io non ho)

sa rendersi antipatico : vero ( chi più di voi due lo puo dire).... ma allo stesso tempo riesce ad essere simpatico ( e questo lo dico io )

bisogna riconoscergli che il Miniraduno , da lui organizzato in prima persona ( va be, Pablo e SuperP alle spalle) è stato per anni il momento per tanti amici di ritrovarsi o di conoscersi, ed è già qualche anno che ha un buon successo...

Tornando al giro GF : come ho già rimarcato, il GF non era un XC, ma di sicuro un AM light... dal mio metro di valutazione...

perchè . io sono riuscito a capottare, Acido Lattico ha capottato, e non ultimo anche il Pixel ha capottato, senza contare altri ...... provate a pensare chi con una frontina discreta ha fatto il percorso cercando di tenere i ritmi di chi viaggiava a 150/150 ....

a me sembra chiaro che organizzare 3 tipi diferenti di percorso, nello stesso ambito, non è facile ( magari un pò pretestuoso), quindi tanto di cappello a CHI CI PROVA...

dall' altro lato, una maggiore attenzione a non rendere estremo il grado di difficoltà, magari PRESTANDO UN PO PIU DI ATTENZIONE a chi partecipa e alla media delle capacità, non farebbe che giovare al Mini...

ma queste sono solo esternazioni di chi non ha voluto partecipare all' organizzazione del Mini, anche se invitato.... quindi, lasciano il tempo che trovano, visto che non sono supportate dallì impegno...

però, come il cavaliere, le ho dette....

Reactions: Erunion
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo