[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oh raga, come ho già detto il BISBINO NON è un giro full-day, ma half-day!!!

Vabbè, da questo momento però vi non dico più nulla, tanto non vi fidate e quindi non mi ascoltate, e quindi ancora..... che ve lo dico a fa???!! :medita:

Salùt,
Mc.

:celopiùg: .... esagerat!...

mi fai venire in mente la mia sciùra che mi dice che sono permaloso:smile:

La proposta è interessante, ma su questo punt nn c'è un gruppo di persone che sicuramente si troveranno nel WE per fare qlc...
Uno di quà uno di là, uno nn puó sabato, l'atro ha il rientro presto domenica, chi ha problemi meteo e chi di orario...

È per questo che al massimo, quando tiri insieme un gruppo, se si passano le 5 persone è una volta al mese... O meno:il-saggi:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
scusate la latitanza ma ho avuto giornate e sere movimentate :zapalott:
ma quindi per domenica?
io purtroppo con il giro proposto da mcvit sono fuori con i tempi. opterei per l'explo zona ballabio oppure anche un san genesio mi è sufficiente dato che non pedalo da più di un mese.
orzowey, dindo, voi che fate?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
scusate la latitanza ma ho avuto giornate e sere movimentate :zapalott:
ma quindi per domenica?
io purtroppo con il giro proposto da mcvit sono fuori con i tempi. opterei per l'explo zona ballabio oppure anche un san genesio mi è sufficiente dato che non pedalo da più di un mese.
orzowey, dindo, voi che fate?

Io stó pensando di accettare l' invito di McVit, anche perchè è da mó che propongo il Bisbino, ma per l' una o per l' altra, non sono ancora riuscito ad andarci (quest'anno).
Vedo un pó domani...:medita:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
scusate la latitanza ma ho avuto giornate e sere movimentate :zapalott:
ma quindi per domenica?
io purtroppo con il giro proposto da mcvit sono fuori con i tempi. opterei per l'explo zona ballabio oppure anche un san genesio mi è sufficiente dato che non pedalo da più di un mese.
orzowey, dindo, voi che fate?

Ciao, io invece che posso inserire qualche full day più spesso, domani mi aggrego al gruppo per il Legnoncino.

Dai, lascia l explo per domenica prossima che vengo anch'io, ma devi esserci anche tu!anche con maltempo, ok?:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao Mc!!
forse domenica riusciamo a raidare insieme!!MDE brother's!!! ;-) anche io e Tizzy missà che ci aggreghiamo per il Bisbino!!

Bella lì Lorenz!! Era ora che ti palesassi....... :-)
Finalmente domani allora vedrò il tuo bolide raw-giallo...... e tu invece ri-vedrai il frontino Felt verde del Robbocop....... ;-)

See you tomorrow,
Mc.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Niente da fare... oggi giornata pesante.
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] : spiacente, il Bisbino mi interessa, ma troooppo stanco.
[MENTION=873]pirexx[/MENTION] : domani faccio un giretto a Sange, se vuoi 8.20 cimitero di Usmate... Vediamo se c'è la faccio... :medita:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Il mistero si infittisce:
Cosa ci faceva [MENTION=86422]hawker[/MENTION] appiedato sul sange?
Che sentieri avete fatto?
Io oggi bella giornata ai piani di Artavaggio con figlioletta al battesimo della mtb. Direi bene ... :-) :i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Il mistero si infittisce:
Cosa ci faceva [MENTION=86422]hawker[/MENTION] appiedato sul sange?
Che sentieri avete fatto?
Io oggi bella giornata ai piani di Artavaggio con figlioletta al battesimo della mtb. Direi bene ... :-)
Piani di Artavaggio!?!? Ma siete saliti in MTB? Battesimo 'tosto' direi, se è così ...
Abbiamo fatto il sentiero che volevo farti fare l' ultima volta... questa volta lo ho imbroccato :spetteguless:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.265
1.191
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao ragazzi, io Alfred e altri abbiamo fatto la traccia di Dariuz che dal pertus porta ad erve e poi Calolziocorte, c'è un traverso a spinta che non finisce mai sarà 45min o forse più poi discesa bella ma da fare con asciutto, ultimo pezzo da erve a Calolziocorte molto bello. Comunque uscita faticosa 5-6 ore di bike.
Ciao
Claudio
 

lagheè doc

Biker forumensus
Ciao ragazzi, io Alfred e altri abbiamo fatto la traccia di Dariuz che dal pertus porta ad erve e poi Calolziocorte, c'è un traverso a spinta che non finisce mai sarà 45min o forse più poi discesa bella ma da fare con asciutto, ultimo pezzo da erve a Calolziocorte molto bello. Comunque uscita faticosa 5-6 ore di bike.
Ciao
Claudio

.....quel giro è terrificante!!:omertà: dopo l'infinito e faticosissimo spalla/spingi c'è quel tratto ripido a tornanti dove i sassi (e non solo loro) rotolano via che è un piacere: fatta due volte, mai più! come hai detto l'unico pezzo bello è il finale su Erve che non giustifica assolutamente la mazzata precedente!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao ragazzi, io Alfred e altri abbiamo fatto la traccia di Dariuz che dal pertus porta ad erve e poi Calolziocorte, c'è un traverso a spinta che non finisce mai sarà 45min o forse più poi discesa bella ma da fare con asciutto, ultimo pezzo da erve a Calolziocorte molto bello. Comunque uscita faticosa 5-6 ore di bike.
Ciao
Claudio
Ma è quello che va al monzesi? Un oretta di fatica.... e discesa bella tosta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo