[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Dopo un po' scetticismo iniziale di alcuni siamo partiti tranquilli e poi giù dalla mia discesa preferita [emoji12] ci siamo divertiti tutti sani e salvi nemmeno una goccia 💧 d'acqua mattinata perfetta [emoji106] [emoji2]
Grazie a tutti per la compagnia
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dopo un po' scetticismo iniziale di alcuni siamo partiti tranquilli e poi giù dalla mia discesa preferita [emoji12] ci siamo divertiti tutti sani e salvi nemmeno una goccia �� d'acqua mattinata perfetta [emoji106] [emoji2]
Grazie a tutti per la compagnia
Mi spiace per il tuo secondo giro, maaa... io oggi orario perfetto, dopo tanto tempo la sciùra nn mi ha guardato con disappunto, anzi ha detto'... cosa fai a casa così presto?....'

Bella compagnia, bella giornata, quattro risate e via.

Ripensandoci , quel sentiero lo avevo già fatto ( la memoria, l' età...':medita:), con pirexx, orzowey ( che aveva ancora la Olimpya) e MarcoS82 (che era sceso con la frontina).... se nn ricordo male...:il-saggi:

Divertito tanto, unico neo, come mi ha detto @gattodimarmo '... siamo scesi così velocemente , che nn ho visto un c@zz§ :smile::smile::smile:'

beh. con la nebbia, mica si poteva vedere tanto, però...:smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Mi ha fatto piacere rivedere e pedalare oltre che in compagnia dei "soliti ignoti"[emoji6] Alberto, Danilo,Andrea,Claudio...con Michele,Giovanni e Ivano! Bella la bestiolina che saltellava sotto le chiappe del Giuàn...peccato Margherita fosse assente! Sto riscoprendo inediti per me sentieri in quelle zone....davvero divertenti, seeee certo, però se aspete amo 'npò....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mi ha fatto piacere rivedere e pedalare oltre che in compagnia dei "soliti ignoti"[emoji6] Alberto, Danilo,Andrea,Claudio...con Michele,Giovanni e Ivano! Bella la bestiolina che saltellava sotto le chiappe del Giuàn...peccato Margherita fosse assente! Sto riscoprendo inediti per me sentieri in quelle zone....davvero divertenti, seeee certo, però se aspete amo 'npò....
Scherzi? A gha 'nemm a móo... :smile:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
La fortuna aiuta gli audaci
Chi non risika non rosika
Tanto va la gatta al lardo che poi trova un cotechino
Ecc. per descrivere la giornata di oggi. Ci e‘ andata di c... col tempo e il giro è stato perfetto. Mancava giusto un pelo di visibilità ...:D
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
La fortuna aiuta gli audaci
Chi non risika non rosika
Tanto va la gatta al lardo che poi trova un cotechino
Ecc. per descrivere la giornata di oggi. Ci e‘ andata di c... col tempo e il giro è stato perfetto. Mancava giusto un pelo di visibilità ...:D

Chi dorme non piglia pesci... Ma neanche l' acqua.......
Peró, se rosso di sera, bel tempo si spera, ma se gh'é la nebia?
Ma domani è un altro giorno e si vedrà... Azz, peró l'è lunedì...:ueh:
(per la rima).............................. A l'è mej cha la pianti chi :smile:
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Il fondo ha drenato bene e a parte la nebbia al laghetto del Pertus è stato forte vedere otto cinghialotti scendere dai tornantini per finire a Carenno.Grazie a tutti della compagnia e alla prossima :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=134841]orzo[/MENTION]wey: come si raggiunge il single track che mi descrivevi sopra lecco? ho letto meglio la descrizione della discesa post val boazzo e recita così: "la prima variante è semplice trovarla, appena risalito dal ripido prosegui in discesa per 2 tornanti,il sent è segnalato con una scritta gialla sull'alsfalto..fatto questo sbucherai ancora sui tornanti,prosegui ancora x poco, sulla sinistra noterai una croce di legno(pace all'anima sua), la seconda variante inizia da lì, ti ritroverai sulla vecchia sterrata a ballabio, un'altro sentiero il passo del lupo con il bivio su sant.egidio fino a bonacina fraziione di lecco"
però stando a questa descrizione si ritorna a ballabio, mentre il sentiero che citavi se non ricordo male è dalla parte opposta :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo