[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

Z

ziobike

Ospite
Danno brutto domattina migliora il pome e resta nuvolo sino a domenica pone per poi ripeggiorare
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Due anni fa parto da casa ultimo weekend di ottobre a casa 8* e tempo incremento arrivo alla parte sterrata inizia una pioggerellina, un paio di tornantini e inizia a nevicare, arrivo al bar 15 cm di neve ed ero in braghini corti e guanti senza dita [emoji6]
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Due anni fa parto da casa ultimo weekend di ottobre a casa 8* e tempo incremento arrivo alla parte sterrata inizia una pioggerellina, un paio di tornantini e inizia a nevicare, arrivo al bar 15 cm di neve ed ero in braghini corti e guanti senza dita [emoji6]
Se guardi l' immagine del mio profilo, vedi il giorno più fredo della mia vita... a metà agosto, 1500 m di discesa : pioggia in mezzo alle nubi... arrivato, nn riuscivo nemmeno a mettere la bici sul portabici sopra l' auto ... mi sono dovuto scaldare per più di un quarto d'ora in auto con il riscaldamento a manetta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo