[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
... bello ... Inkazzato !!!
Se per una volta nn l' ho spinta in salita, me la sono portata per metà della discesa:smile:
Abbiamo sudato di più in discesa che in salita!:omertà:
N tornanti... ne avro chiusi un paio si e no :smile:
Per fortuna che nn ho avvisato il Jag che eravamo ne suo territorio, perché se per sbaglio ci raggiungeva, dopo un pó mi passava sulle orecchie e se ne andava :smile::smile::smile:
... tanto era sulle dolomiti...:spetteguless:

529 snake fatto e archiviato...:smile:

Confermo, lo snake è veramente duro da domare ... :fatti-so: ma noi ci abbiamo provato :duello:
Per il resto bei posti e ottima compagnia.
Alla prossima :i-want-t:
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
529 shake..........il festival dei tornantini, oggi la giornata è stata perfetta.
[MENTION=15416]dindo[/MENTION] poteva andare peggio poteva piovere allora si che la facevo tutta a piedi.
Grazie della cumpa [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION] e Dindo alla prossima.:celopiùg::celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io invece ho avvertito voi e poi a scendere da salmezza sono volato io [emoji23] [emoji23] nulla di che una bottarella che mi ricorda che ogni tanto si può scendere anche a piedi.
Sperò di rivedervi presto
Ciao
Claudio

Mi ha parlato del tuo crash il mio amico Spina, che ho visto stasera.
Mi ha detto anche che lui nn lo ha fatto... conascendolo, doveva essere un passaggio bello tosto...:paur:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Mi ha parlato del tuo crash il mio amico Spina, che ho visto stasera.
Mi ha detto anche che lui nn lo ha fatto... conascendo, doveva essere un passaggio bello tosto...:paur:

sul salmezza ci sono 2/3 passaggi tossici...
il primo e' il famoso tornante a sx...
poi c'e un ripido tra pianta a dx e gradone di roccia con possibile passaggio a sx...
infine ci sono passaggi su creste di roccia prima di arrivare sul sentiero...
se non e' caduto li' ...
:il-saggi:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.185
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
[MENTION=13759]marchino[/MENTION] per me son azzi anche così il primo liscio il secondo sono partito da fermo e mi sono impuntato.. Volo d'angelo e mi sono aggrappato alla pianta 🌿 tutto bene quel che finisce bene
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@dindo
il Salmeggia che abbiamo fatto noi qualche tempo fa http://www.mtbexplorer.it/percorsi/12selvinotrailsIII.htm va alla F.lla di Nese, mentre quello che descrive [MENTION=12758]marco62[/MENTION] mi sembra sia il Lonno che sempre da Salmeggia raggiunge appunto Lonno su trails molto belli ma anche impegnativi in un paio di punti http://www.mtbexplorer.it/percorsi/10selvinotrailsIV.htm fatto purtroppo in solitaria .... ma le salite sono sempre quelle e pedalabili a parte il muro che da Selvino porta in Salmeggia che tu ti sei pedalato alla grande :D
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo
il Salmeggia che abbiamo fatto noi qualche tempo fa http://www.mtbexplorer.it/percorsi/12selvinotrailsIII.htm va alla F.lla di Nese, mentre quello che descrive [MENTION=12758]marco62[/MENTION] mi sembra sia il Lonno che sempre da Salmeggia raggiunge appunto Lonno su trails molto belli ma anche impegnativi in un paio di punti http://www.mtbexplorer.it/percorsi/10selvinotrailsIV.htm fatto purtroppo in solitaria .... ma le salite sono sempre quelle e pedalabili a parte il muro che da Selvino porta in Salmeggia che tu ti sei pedalato alla grande :D
Mi sembrava di ricordare qlc...:celopiùg:

Se l' ho pedalata con la magica... da 20 Kg... non è così tremenda :medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
secondo me li hanno tolto una roccia o qualcosa del genere, adesso si passa più agevolmente, mentre mi ricordo che un paio di anni fa erano azzi

credo di sapere chi ha fatto lo "scempio" ..... è stato a sua volta redarguito ... e ne è nata una discussione a toni accesi .... spero abbia capito.
Rimane il fatto che se tutti ponessimo rimedio a quello che ci impedisce la buona riuscita con facilità i sentieri sarebbero autostrade e così non va bene :il-saggi:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
credo di sapere chi ha fatto lo "scempio" ..... è stato a sua volta redarguito ... e ne è nata una discussione a toni accesi .... spero abbia capito.
Rimane il fatto che se tutti ponessimo rimedio a quello che ci impedisce la buona riuscita con facilità i sentieri sarebbero autostrade e così non va bene :il-saggi:

ah ecco mi pareva... e io che per un attimo ho pensato di essere diventato più bravo :loll:
per il resto sono d'accordo con te, se uno non è capace scende a piedi, non è che bisogna togliere gli ostacoli dai sentieri :arrabbiat:

PS: mi diresti in MP cosa è successo e quando? grazie
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ah ecco mi pareva... e io che per un attimo ho pensato di essere diventato più bravo :loll:
per il resto sono d'accordo con te, se uno non è capace scende a piedi, non è che bisogna togliere gli ostacoli dai sentieri :arrabbiat:

PS: mi diresti in MP cosa è successo e quando? grazie


sono costretto a rettificare ... la discussione c'è stata e anche l'atto ma non su questo sentiero bensì un altro molto conosciuto a noi bikers :spetteguless: e non su questo forum
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] te ne farò cenno in MP
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo