[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

Z

ziobike

Ospite
@malgrate: ma io non passerei dal convento. dal laghetto giù verso la chiesetta lungo il pratone (che probabilmente sarà fangoso, ma spero grazie allla pendenza sia drenato). Poi è tutta roccia.

@CARLO: ok se passo per le 7:30? credo che per le 8:20 saremo a carenno.


:hahaha: se accettate un vecchio biker spelacchiato....potrei raggiungervi a Carenno e rivedere le vs brutte facce....:omertà:
dove lasciate l'auto?
 
Z

ziobike

Ospite
:il-saggi:confermo... bel tempo, a zero/quasi ogni pucianga, giro per me inedito ma....quello che ha fatto la differenza...pedalare con due amici rivisti dopo parecchio tempo.
:celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
guardando il meteo...domani,giovedì e venerdì c'è bel tempo! poi sabato e domenica al bagna l'ort!:smile:amò turna!!!
che si fà!?!? ci facciamo una pedalata venerdì?
sto tuned, in caso...fimm sai.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
guardando il meteo...domani,giovedì e venerdì c'è bel tempo! poi sabato e domenica al bagna l'ort!:smile:amò turna!!!
che si fà!?!? ci facciamo una pedalata venerdì?
sto tuned, in caso...fimm sai.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri facendo un giro a piedi ho trovato un discesa interessante...:i-want-t:
Se riesco, rifilo i nonni alla figlia e ci faccio un giro... nn só quando, peró...
Ma sono un pó troppo distante per andare insieme (val di Sole)...:cucù:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ieri facendo un giro a piedi ho trovato un discesa interessante...:i-want-t:
Se riesco, rifilo i nonni alla figlia e ci faccio un giro... nn só quando, peró...
Ma sono un pó troppo distante per andare insieme (val di Sole)...:cucù:

Fatto, senza rispettare i tempi che mi ero prefissato....
Arrivato il momento di scendere, gomma a terra. Provo a cambiare la camera, ma quella di scorta è anche peggio. Riparo la prima, con le toppe autoadesive, ma nn tiene. Decido di mettere le toppe normali, ma nn ho il mastice... ma per fortuna che ho un tubetto di colla cianoacrilica, con la quale incollo la toppa fake autoadesiva e finalmente risolvo... Mai successo, tre quarti d' ora per riparare una gomma, devo rivedere il kit di primo intervento, di sicuro.:medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Fatto, senza rispettare i tempi che mi ero prefissato....
Arrivato il momento di scendere, gomma a terra. Provo a cambiare la camera, ma quella di scorta è anche peggio. Riparo la prima, con le toppe autoadesive, ma nn tiene. Decido di mettere le toppe normali, ma nn ho il mastice... ma per fortuna che ho un tubetto di colla cianoacrilica, con la quale incollo la toppa fake autoadesiva e finalmente risolvo... Mai successo, tre quarti d' ora per riparare una gomma, devo rivedere il kit di primo intervento, di sicuro.:medita:

grande :celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@ Pirexx: alla fine nn è andata troppo storta... ma a scendere per i sentieri ero un pó preoccupato...:omertà:

@ claudiop77 : si, torno sabato, ma magari il Pirexx & Co organizzano x domenica:spetteguless:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
:celopiùg:Per Domenica il menu' potrebbe essere questo (sinora ho quasi convinto Laghee'..):

- partenza "comoda" (ore 9.15/9,30) da lecco
- salita a Introbio via Montalbano
- salita a maggio e poi salita Val desio (@Pirex: quanto tempo!!>>)
- possibile spuntino ad uno dei bar del Culmine di San pietro, oppure direttamente giu' a Morterone
- se siamo tutti d'accordo, da Morterone allungo in salita sino al passo del Pallio
- sentiero in discesa da Forbesette, forcella di Olino
- oppure taglio diretto alla forcella di Olino. Poi VAL BOAZZO (sara' bella disastrata dopo queste piogge)
- al fondo un po' di explo per vedere se c'e' un collegamento con la strada
- Taglio Achille
- Versasio e verso Campo Boi/ Ponte Tenaglia
- Lecco

Non dovrebbero essere + di 1500/1600 mt
Discese facili prima della Val Boazzo, poi dopo ci si diverte...:i-want-t:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
ERRATA CORRIGE:

Ne e' uscita fuori un'altra ancora piu' bella: Giro all'Alpe Piazza di Morbegno.
Salita lunga ma dolce, circa 1600 mt+. Bellissima discesa. Speriamo nel meteo.

Ritrovi:
1) Parcheggio di Lecco Bione, ore 8,35
2) Morbegno, ore 9,30 (dove, da definire quando Marco Garbanzo scrivera')
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo