[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=40327]MalgrateBiker[/MENTION]: sono un pò troppo fuori forma, il giro che proponi mi sa che potrebbe essere troppo per me :medita:

[MENTION=3440]carlomtb[/MENTION]: a inizio settimana pensavo ad un sange visto che le previsioni davano bello da giovedì a domenica. Vista l'acqua di stamattina però non saprei. Te a cosa pensavi?
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
Non insisto ma ballabio morterone culmine sono 700mt+ e conoscendoti li fai con una gamba sola ;-)). Io poi son reduce da una tre gg durissima per cui ritmo moooolto blando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=109714]mal[/MENTION]grate: che discesa faresti x tornare a ballabio?

Stamattina pensavo anche, per stare su discese non fangose e giri veloci da mattinata tranquilla, un carenno-pertus-carenno. Carlo, potrei passare a raccattarti in auto e poi per le 12 siamo a casa.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
[MENTION=109714]mal[/MENTION]grate: che discesa faresti x tornare a ballabio?

Stamattina pensavo anche, per stare su discese non fangose e giri veloci da mattinata tranquilla, un carenno-pertus-carenno. Carlo, potrei passare a raccattarti in auto e poi per le 12 siamo a casa.

Il problema è che è 2 mesi. Che non. Pedalò dici che ce la faccio non vorrei uccidermi e farti perdere tempo
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=3440]carlomtb[/MENTION]: il giro carenno-pertus-carenno saranno 600/700m di dislivello e credo 13km. Alla fine si tratta di una salita e una discesa. La discesa è quasi tutta su roccia. Fino a boccio è tutta roccia. solo tra boccio e carenno tende a rimanere leggermente più umida e scivolosa. Il sange e il canto credo che saranno in condizioni pietose. Io non pedalo dai primio di luglio, quindi siamo lì
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
La discesa che farei è dalla culmine a maggio, poi rientro a ballabio su nuova ciclabile

Al Pertus sono stato giovedì e dalla forcella alta al convento è una fangazza unica

Secondo me la salita al pertus è decisamente più dura della morterone, ma di gran lunga...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
[MENTION=3440]carlomtb[/MENTION]: il giro carenno-pertus-carenno saranno 600/700m di dislivello e credo 13km. Alla fine si tratta di una salita e una discesa. La discesa è quasi tutta su roccia. Fino a boccio è tutta roccia. solo tra boccio e carenno tende a rimanere leggermente più umida e scivolosa. Il sange e il canto credo che saranno in condizioni pietose. Io non pedalo dai primio di luglio, quindi siamo lì

Ok allora ha che ora passi a prendermi
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=109714]mal[/MENTION]grate: ma io non passerei dal convento. dal laghetto giù verso la chiesetta lungo il pratone (che probabilmente sarà fangoso, ma spero grazie allla pendenza sia drenato). Poi è tutta roccia.

[MENTION=4006]CARLO[/MENTION]: ok se passo per le 7:30? credo che per le 8:20 saremo a carenno.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
[MENTION=109714]mal[/MENTION]grate: ma io non passerei dal convento. dal laghetto giù verso la chiesetta lungo il pratone (che probabilmente sarà fangoso, ma spero grazie allla pendenza sia drenato). Poi è tutta roccia.

[MENTION=4006]CARLO[/MENTION]: ok se passo per le 7:30? credo che per le 8:20 saremo a carenno.

Ok a domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo