[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.565
10.214
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sulla prima parte avrei un'osservazione: secondo te tutti i componenti che montano le loro bici arrivano tutti da aziende orientali dove le condizioni di lavoro sono umane??
Infatti la cosa mi puzza, magari non hanno i volumi di vendita per giustificare gli investimenti per realizzare dei telai in carbonio e tirano fuori la scusa pseudo umanitaria.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
si pedala stasettimana!? in caso fimm saì!!!
ps. in caso mi chiamate al cell. sappiate che hò mandato a:mavadaviaiciapp: la vodaphone x la wind e mi hanno cambiato il numero...quello nuovo è nel mio profilo.
BYE BYE!!!
 
Z

ziobike

Ospite
si pedala stasettimana!? in caso fimm saì!!!
ps. in caso mi chiamate al cell. sappiate che hò mandato a:mavadaviaiciapp: la vodaphone x la wind e mi hanno cambiato il numero...quello nuovo è nel mio profilo.
BYE BYE!!!
Ostiaz....il Bomba che forse al cambia bici...che al cambia numero del telefono...me racomande....cambia mia la spusa però
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Ostiaz....il Bomba che forse al cambia bici...che al cambia numero del telefono...me racomande....cambia mia la spusa però
la spusa la cambie mia! ghè ole trop be!!! ol laura anche!:smile:
la bici la cambie!YES!!! ol numer dè tel al cambie mia! al mè riat ù messaggio dela wind chè ol numer a lè amò chèl!!!:smile::smile::smile:o facc un po dè casot!!!:nunsacci::smile::smile::smile:
CIAO ZIO!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi Holy Hansen su traccia di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]... fast & furious, perchè minacciava pioggia.
Bello ! Sembrava di essere in uno di quei filmati americani dove vai come una lippa e il sentiero è una pista. Anche qlc tratto tecnico, la cigliegina sulla torta...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo