[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, divertitevi , per me recupero domenica mattina...
Oggi giretto di due ore con discesa velocissima su strade forestali...

Tanto per nn perdere il vizio :il-saggi:
 
Z

ziobike

Ospite
Presente Zio decidi dove è per un giro di mezza giornata ci sono sicuro

ok, se vuoi ci sentiamo domani tardo pome, però pensandoci bene tu Valcava l'hai fatta dom scorsa, quando ci siam visti per strada quando salivo a Carenno...
Non ho capito se il papero gira domenica o fa le torte di mele, magari tira fuori lui qualcosa di bello!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Zio io domenica sono salito al passo di Valcava, poi spallata fino al monte Tesoro, poi giù fino al pertus poi convento, poi la traversa che ritorna verso la strada che sale da carenno, poi sentiero che passa per la chiesetta, poi subito dopo la chiesa sinistra e ci si aggancia al sentiero che arriva a Colle di Sogno poi tramite mulattiera fino a torre de busi.
 

MrHard

Biker serius
17/8/11
245
0
0
Pioltello (MI)
Visita sito
Assolutamente si!.



Occhio però che devi essere preparato a ca. 1600 mt di dislivello;

Alla mangiata al rifugio;

Ad una bella discesa lunghissima un po' tecnica (non so quanto xché è la prima volta).



Il luogo di ritrovo e al parcheggio Bione di l lecco ore 8,35.


Urca 1600mt credo di non averli mai fatti, ma muoio dalla voglia di testare la Fatboy.

Ho sempre praticato XC in pianura, qualche garetta ma senza mai affrontare dislivelli importanti. Ogni tanto faccio Montevecchia o Montecanto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Garbanzo

Biker perfektus
Urca 1600mt credo di non averli mai fatti, ma muoio dalla voglia di testare la Fatboy.

Ho sempre praticato XC in pianura, qualche garetta ma senza mai affrontare dislivelli importanti. Ogni tanto faccio Montevecchia o Montecanto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Da quello che dici, il dsl in salita non dovrebbe essere un problema........
come sei messo in discesa?
......è lunga e abbastanza fisica....direi decisamente + difficile del Canto...

...vedi tu.....
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
[MENTION=23123]ziobike[/MENTION]
Ho avuto una settimana di lavoro molto pesante e sono a terra.
Domenica scorsa ho fatto tutta la ciclabile della Val Brembana con mia moglie. :i-want-t:
A parte i soliti deficienti :arrabbiat: che ti sfrecciano di fianco, senza nemmeno avvisare, magari facendo lo slalom tra persone a piedi e ciclisti, per il resto è stata una esperienza interessante e rilassante.
Da ripetere.
Per domani al massimo faccio un giro turistico su carrabili, tipo salita da Pontida, Fontanella e poi, boh ? :nunsacci:
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Per domani al massimo faccio un giro turistico su carrabili, tipo salita da Pontida, Fontanella e poi, boh ? :nunsacci:
Pensi ci sia tanto fango lì sul canto? Perché oggi ad esempio volevo andare sul sange ma ha diluviato e allora ho fatto dietrofront...
Comunque a che ora andresti?
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Pensi ci sia tanto fango lì sul canto? Perché oggi ad esempio volevo andare sul sange ma ha diluviato e allora ho fatto dietrofront...
Comunque a che ora andresti?

Non ne ho idea, ma in ogni caso vorrei fare un giro "turistico" su carrabile, mulattiera, asfalto (purtroppo). :i-want-t:
Come ho detto a Ziobike, non ho voglia di litigare con il fango durante e dopo l'uscita. :smile:
Partenza verso le 8.00 da Brembate - Ambivere - Cerchiera - Pontida - S. Barbara .......
Adesso devo sostituire la cassetta pignoni (catena già nuova), perché ho la trasmissione distrutta.
Spero di non incontrare problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo