[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dici? Pensa che ho chiesto nel lontano luglio '83 a mia moglie di sposarmi :romeo:solo la settimana prima...lei ha accettato....ma tutt'ora penso si chieda se sia stata la mia una proposta interessante...:nunsacci::medita::smile:

e a sto proposito, ravanando nei giri di @margherita7642 proporrei:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=etqmvmbeevlfynsd
magari anche solo la discesa dai piani....non ho idea quanto sia il giro completo coi tempi.


Sembra bello, ma ..occhio! 1400 mt dislivello....Bisogna avere mooolto tempo per farla senza scoppiare (e io sono fuori allenamento). Ma se si fa tappa a salire, perche' no?
Interessante... Ma venerdì o domenica?:nunsacci:

[MENTION=34079]orzowei[/MENTION]: quanto pesa il mezzo attuale?:omertà:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Interessante... Ma venerdì o domenica?:nunsacci:

[MENTION=34079]orzowei[/MENTION]: quanto pesa il mezzo attuale?:omertà:[/QUOTE]

- ma io venerdi' non posso "tagliare"....al massimo sabato (ma Dindo no, lo so)

- pesa esattamente come l'altra, ma ha le ruote un po' piu' grosse e ho speso 1000 euri di meno...:il-saggi: (l'unico neo e' che la forca che mi hanno rubato andava molto meglio..:cry:)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Dici? Pensa che ho chiesto nel lontano luglio '83 a mia moglie di sposarmi :romeo:solo la settimana prima...lei ha accettato....ma tutt'ora penso si chieda se sia stata la mia una proposta interessante...:nunsacci::medita::smile:

e a sto proposito, ravanando nei giri di @margherita7642 proporrei:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=etqmvmbeevlfynsd
magari anche solo la discesa dai piani....non ho idea quanto sia il giro completo coi tempi.


Sembra bello, ma ..occhio! 1400 mt dislivello....Bisogna avere mooolto tempo per farla senza scoppiare (e io sono fuori allenamento). Ma se si fa tappa a salire, perche' no?

Potete fare una variante senza arrivare in cima ma intercettando la terza dell'avaro con un tot di 1100d+ ....stasera vi posto la traccia se volete,con il mio passo ci vogliono 4 ore di movimento....
 
Z

ziobike

Ospite
@ziobike,questa è la variante di cui parlavo,fate il sentiero Ronzoni dal lato della val Salmurano sino ad Ornica che è molto bello e panoramico e andate ad intercettare da sopra Cusio la terza dell'Avaro ( che poi in alcuni tratti è sentiero Enzo Ronzoni anche quella ,cioè il 105)...:

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=161963#[/URL]

Interessante... Ma venerdì o domenica?:nunsacci:

- ma io venerdi' non posso "tagliare"....al massimo sabato (ma Dindo no, lo so)

[/QUOTE]

Interessante... Ma venerdì o domenica?:nunsacci:

ciao zio!
mi piacerebbe venire anche me! però non ciò capito un c@zzo quando an'dì!!!
se di domenica egne mia! mà se in settimana...sè vè do mia inpass, egne poa me!!!YES!!!!
CIAO ZIO!!! fam saì ergott.:prost:

Allora...visto che mi piacerebbe pedalare con tutti quanti voi, ma rispettando gli impegni di chi non può in settimana, chi no la festa...se non scoppio proporrei a me stesso un bi-Avaro così messo:
con precedenza su quota rosa:
se [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] il pomeriggio non lavora, e al [MENTION=23546]PIERPIER54[/MENTION] gli va, se [MENTION=15416]dindo[/MENTION] carpeggia...saliamo il venerdì pomeriggio
se [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] non può andiamo allora di mattino...
replica con chi potrà solo di domenica vedi [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] e chiunque altro volesse aggiungersi
già son sciupàtt :omertà:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il giro sembra molto interessante. xò ho visto le previsioni del centrometeolombardo e danno caldo in crescendo fino a sabato e temporali domenica. c'è da dire che oggi è solo martedì.
rimango sintonizzato x domenica.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
il giro sembra molto interessante. xò ho visto le previsioni del centrometeolombardo e danno caldo in crescendo fino a sabato e temporali domenica. c'è da dire che oggi è solo martedì.
rimango sintonizzato x domenica.

Secondo le previsioni piu' ottimistiche, Domenica mattina sarebbe salva. Vediamo.

Dai Zio, che finalmente facciamo un bel giro in zone dove non ci si va se non d'estate!.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sto tuned...ps. ZIO fai il tuo programma in base ai tuoi impegni e agli altri, non pensare a mè! io seguo ciò che decidete e se riesco vengo + che volentieri!
anche xchè lèn'po chè ède + i vostre brute face!:smile:e quando le vedo mi fà sempre molto piacere rivederle!!! poi se non è questa occasione sarà un'altra!YES!:prost:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ricompaio.
Se vengo (di domenica e con l'asciutto), lo faccio solo per abbassare l'età media del gruppo che, invero, pare assai alta....

Resto connesso....

CIAO
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ricompaio.
Se vengo (di domenica e con l'asciutto), lo faccio solo per abbassare l'età media del gruppo che, invero, pare assai alta....

Resto connesso....

CIAO

potrei allora comparire io ... giusto per riportare i numeri a livello giusto :smile::smile::smile:



ma non sono in grado ancora di sorbirmi tali dislivelli pedalati in salita :bleah:
 
Z

ziobike

Ospite
Allora il mio programma: venerdì mattina che c'è caldo sul presto parto da Olmo e arrivo al Ristorobie, sosta e discesa.se poi domenica non piove lo rifaccio...:omertà: se ti va Pier mi fai compagnia, sperando che il Dindo possa recuperare un nuovo jolly e se così fosse lo carico da casa mia...pota!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Allora il mio programma: venerdì mattina che c'è caldo sul presto parto da Olmo e arrivo al Ristorobie, sosta e discesa.se poi domenica non piove lo rifaccio...:omertà: se ti va Pier mi fai compagnia, sperando che il Dindo possa recuperare un nuovo jolly e se così fosse lo carico da casa mia...pota!

Telecom mi sta stressando...a se riesco, domani faccio il miracolo ... forse...
Così, se il BOMBA c'é.... venerdì sarebbe ok ... di sicuro nn replico domenica, anche x il meteo...

Works in progress, peró....
 
Z

ziobike

Ospite
:hahaha:io ho Vodafone e Fastweb.....:omertà:

:smile:
:medita:
:spetteguless:...sto pensando che dal Ristorobie, si potrebbe salire ai laghi di Ponteranica, puciare i piedi e tornar giù, mangiare lì così vediamo se la storia del piatto del biker è vera :smile:(se decidiamo fare il giro lungo con pranzo) e arrivare a Olmo, diversamente no laghi e facciamo tutto per esser entro le 12,30 al parcheggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo