[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

Z

ziobike

Ospite
OK! il vecchio c'è!YES!!!
al distributore o dove? e a che ora?:nunsacci:
GRAZIE ZIO!!! :prost:
Brao figù!

Le volte che son salito partivamo alle 8 al parcheggio vicino il distributore, ma essendo noi tutti vecchietti c'è già luce dalle 5,30, e si sa che noi a quell'ora siam già svegli :omertà:
A parte gli scherzi, speriamo che Danilo possa essere della partita, decidete se prendercela comoda e fare la giornata o il rientro per l'una a casa.
Domani ci aggiorniamo quindi al momento me e te an ghe sà, e all'90% il papero, ma si che viene.....ma si.....:celopiùg:

ho preso il tuo cell dal profilo, domani ti chiamo, Yes!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:hahaha:io ho Vodafone e Fastweb.....:omertà:

:smile:
:medita:
:spetteguless:...sto pensando che dal Ristorobie, si potrebbe salire ai laghi di Ponteranica, puciare i piedi e tornar giù, mangiare lì così vediamo se la storia del piatto del biker è vera :smile:(se decidiamo fare il giro lungo con pranzo) e arrivare a Olmo, diversamente no laghi e facciamo tutto per esser entro le 12,30 al parcheggio.
fai tè! x me lè stess! me maie è bie anche sè la gita lè corta!:smile:
dimmi orario e dove?
CIAO ZIO!!!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Per Domenica in montagna sembrerebbe brutto gia' dal mattino.....Troppo rischio andare lassu'. Teniamolo per un'altra volta.

O esco di sabato o domenica mattina qualcosa vicino casa.
 
Z

ziobike

Ospite
x Domani + o -:
io partenza da Ponte san Pietro alle 7, con arrivo parcheggio distributore ad Olmo 7,45 salita ai piani Avaro, caffettino e dolcetto salita ai laghi di Ponteranica, ritorno al Ristorobie, piatto :magna: del biker, pennichella e discesa "digestiva" sino ad Olmo intorno alla metà pomeriggio.

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ofrlledigyugrcdu

:celopiùg: @margherita7642 per la traccia

sicuri al 100% io, il Bombayes, ed al 95% (proa a bidunà...:arrabbiat:) il @dindo

Altri?
:spetteguless: ma c'è ancora chi lavora il venerdì? :mavadaviaiciapp:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.600
10.238
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
x Domani + o -:
io partenza da Ponte san Pietro alle 7, con arrivo parcheggio distributore ad Olmo 7,45 salita ai piani Avaro, caffettino e dolcetto salita ai laghi di Ponteranica, ritorno al Ristorobie, piatto :magna: del biker, pennichella e discesa "digestiva" sino ad Olmo intorno alla metà pomeriggio.

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ofrlledigyugrcdu

:celopiùg: @margherita7642 per la traccia

sicuri al 100% io, il Bombayes, ed al 95% (proa a bidunà...:arrabbiat:) il @dindo

Altri?
:spetteguless: ma c'è ancora chi lavora il venerdì? :mavadaviaiciapp:

Ciao non ho capito se replicate o no la domenica, resto sintonizzato....:beer:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
x Domani + o -:
io partenza da Ponte san Pietro alle 7, con arrivo parcheggio distributore ad Olmo 7,45 salita ai piani Avaro, caffettino e dolcetto salita ai laghi di Ponteranica, ritorno al Ristorobie, piatto :magna: del biker, pennichella e discesa "digestiva" sino ad Olmo intorno alla metà pomeriggio.

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ofrlledigyugrcdu

:celopiùg: @margherita7642 per la traccia

sicuri al 100% io, il Bombayes, ed al 95% (proa a bidunà...:arrabbiat:) il @dindo

Altri?
:spetteguless: ma c'è ancora chi lavora il venerdì? :mavadaviaiciapp:

OMG :OOO:
ma Zio parti da casa direttamente in Bike? STiKRAZZI che allenamento hai
chi ti ferma + ormai ?........................ 'na sciupetada :smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
OMG :OOO:
ma Zio parti da casa direttamente in Bike? STiKRAZZI che allenamento hai
chi ti ferma + ormai ?........................ 'na sciupetada :smile::smile::smile:


Ah ah ah...manco se prendo le supposte al napalm ci arrivo a quell'ora :il-saggi:
macchè, partiamo da Psp in auto e arrivati ad Olmo comincerà solo allora la via crucis pedalatoria :medita:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ma Ilmeteo.it, nella fascia oraria 8/14 da piovoso solo in Alto Piemonte e Val d'Aosta. Cosa dite??? Di serio, vecchi mattacchioni!!!!
 
Z

ziobike

Ospite
Grazie amici miei per la bella giornata passata in valle, abbiamo anche puciato i piedi ai laghi di Ponteranica, mangiato bene anche se decisamente fuori orario, bella come sempre la discesa verso Olmo.
Non so se la pelle della faccia mi tira per il sole preso, o per via delle risate sulle cazzate a raffica che ci hanno accompagnato in tante ore di pedalata e spunciamento.
Numeri degni di nota, quasi da Jaggata...
Alla prox!
Enrico

Pota!:il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Grazie amici miei per la bella giornata passata in valle, abbiamo anche puciato i piedi ai laghi di Ponteranica, mangiato bene anche se decisamente fuori orario, bella come sempre la discesa verso Olmo.
Non so se la pelle della faccia mi tira per il sole preso, o per via delle risate sulle cazzate a raffica che ci hanno accompagnato in tante ore di pedalata e spunciamento.
Numeri degni di nota, quasi da Jaggata...
Alla prox!
Enrico

Pota!:il-saggi:

ocio al tizio la' dietro che vi sta prendendo le misure alle bike...:smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
OK! ieri abbiamo fatto una 1/2Jaggata!
è bello incontrare una capretta che si è persa, vieni con noi ti portiamo a una festa! sarai al centro dell'attenzione! :smile::smile::smile:
è bello avere degli amici...quando è iniziata la parte difficile della disciesa mi hanno detto:bomba vai avanti tè che sei + vecchio e hai meno da perdere!:kiss-my-::smile::smile::smile:
è bello anche avere un naso lungo e un garmin...per non perdersi nei boschi!:smile::smile::smile:
è bello anche trovare un porcino, fotografarlo e buttarlo via nel bosco, poi far vedere la foto a una mia amica di 65 anni,
che poi mi ha detto...xchè lo hai buttato via?xchè al ghera la thò èta zia!!!:hahaha::smile::smile::smile:
thank-you my friend for this special day!!!YES!!!
BYE BYE a new next tour!!!YES!!!
 

Allegati

  • DSCN1866.jpg
    DSCN1866.jpg
    59,2 KB · Visite: 15
  • DSCN1870.jpg
    DSCN1870.jpg
    60,2 KB · Visite: 17
  • DSCN1877.jpg
    DSCN1877.jpg
    59,2 KB · Visite: 16
  • DSCN1880.jpg
    DSCN1880.jpg
    56 KB · Visite: 16
  • DSCN1890.jpg
    DSCN1890.jpg
    64,2 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: ziobike

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo