[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E oggi ribattino. Visto che quà nn si muove nulla, oggi MTV + Cagliano. Nn sono salito fino a Sange xchè in ritardo, ma oggi meritava, nonostante il fondo umido.
Se sapevo che Marco62 era su al Sange, magari...:medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
hai fatto bene.
lo sai che io giro a settimane alterne :smile:
al momento la bici è con i distanziali nella pinza. Il disco era finito e quello nuovo (ex-nuovo, era il 160 ant. originale) è "troppo" spesso :smile::smile::smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
E oggi ribattino. Visto che quà nn si muove nulla, oggi MTV + Cagliano. Nn sono salito fino a Sange xchè in ritardo, ma oggi meritava, nonostante il fondo umido.
Se sapevo che Marco62 era su al Sange, magari...:medita:
Si,è salito con noi del Ceppo e insieme abbiamo fatto un pezzo dell'1,poi noi abbiamo proseguito sul 3-2 e lui ha fatto una variante al classic.
Ciao!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
E oggi ribattino. Visto che quà nn si muove nulla, oggi MTV + Cagliano. Nn sono salito fino a Sange xchè in ritardo, ma oggi meritava, nonostante il fondo umido.
Se sapevo che Marco62 era su al Sange, magari...:medita:

stamattina ho voluto rimanere a letto un po' di piu', per questo sono partito tardi da casa...
lasciata la macchina a Usmate e iniziato a pedalare verso le 9.15, rientro alla macchina che sunava mesdi'...:medita:
sentieri un po' umidicci ma almeno le ruote hanno girato...:spetteguless:
se sapevo che eri da quelle parti mi facevi da guida...:il-saggi:
alla prossima, magari per un giro in altavalle...;-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Si pero' se anche la prossima Domenica non organizzi ti tengo il muso come alla fidanzata.....:smile:

Stavolta devo proprio fare un giro!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ma se 6 sposato da troppo tempo!!!:smile:

E' che lo ziobike fa proposte interessanti, e si finisce a decidere il giovedì alle 17, in tempo per dire al capo '... domani nn ci sono...'... Carpe diem :via!:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
:arrabbiat: Sta a vedere che la nuovola di Fantozzi mi segue anche questa Domenica....Se devo riprendere vorrei farlo un po' asciutto!

Va beh, aspettiamo l'evoluzione del meteo.:il-saggi:
 
Z

ziobike

Ospite
Ma se 6 sposato da troppo tempo!!!:smile:

E' che lo ziobike fa proposte interessanti, e si finisce a decidere il giovedì alle 17, in tempo per dire al capo '... domani nn ci sono...'... Carpe diem :via!:

Dici? Pensa che ho chiesto nel lontano luglio '83 a mia moglie di sposarmi :romeo:solo la settimana prima...lei ha accettato....ma tutt'ora penso si chieda se sia stata la mia una proposta interessante...:nunsacci::medita::smile:

e a sto proposito, ravanando nei giri di @margherita7642 proporrei:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=etqmvmbeevlfynsd
magari anche solo la discesa dai piani....non ho idea quanto sia il giro completo coi tempi.

:arrabbiat: Sta a vedere che la nuovola di Fantozzi mi segue anche questa Domenica....Se devo riprendere vorrei farlo un po' asciutto!

Va beh, aspettiamo l'evoluzione del meteo.:il-saggi:

A vedere ora, sembra dia brutto la sera per il lunedì...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Dici? Pensa che ho chiesto nel lontano luglio '83 a mia moglie di sposarmi :romeo:solo la settimana prima...lei ha accettato....ma tutt'ora penso si chieda se sia stata la mia una proposta interessante...:nunsacci::medita::smile:

e a sto proposito, ravanando nei giri di @margherita7642 proporrei:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=etqmvmbeevlfynsd
magari anche solo la discesa dai piani....non ho idea quanto sia il giro completo coi tempi.


Sembra bello, ma ..occhio! 1400 mt dislivello....Bisogna avere mooolto tempo per farla senza scoppiare (e io sono fuori allenamento). Ma se si fa tappa a salire, perche' no?
 
Z

ziobike

Ospite
Dici? Pensa che ho chiesto nel lontano luglio '83 a mia moglie di sposarmi :romeo:solo la settimana prima...lei ha accettato....ma tutt'ora penso si chieda se sia stata la mia una proposta interessante...:nunsacci::medita::smile:

e a sto proposito, ravanando nei giri di @margherita7642 proporrei:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=etqmvmbeevlfynsd[/URL]
magari anche solo la discesa dai piani....non ho idea quanto sia il giro completo coi tempi.


Sembra bello, ma ..occhio! 1400 mt dislivello....Bisogna avere mooolto tempo per farla senza scoppiare (e io sono fuori allenamento). Ma se si fa tappa a salire, perche' no?

io l'ho fatta da Olmo pedalando ai piani dell'Avaro, mi sembra ricordare siano 12 km di asfalto, gli ultimi davvero pesantini....ma ci sono arrivato.
Poi è tutta discesa!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
io l'ho fatta da Olmo pedalando ai piani dell'Avaro, mi sembra ricordare siano 12 km di asfalto, gli ultimi davvero pesantini....ma ci sono arrivato.
Poi è tutta discesa!
ciao zio!
mi piacerebbe venire anche me! però non ciò capito un c@zzo quando an'dì!!!
se di domenica egne mia! mà se in settimana...sè vè do mia inpass, egne poa me!!!YES!!!!
CIAO ZIO!!! fam saì ergott.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo