[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Allora, eccomi di nuovo a voi, questa volta da un indirizzo nuovo, o vecchio. Per farla breve, ho cambiato lavoro, sono tornato dove ho lavorato per 32 anni prima di un breve passaggio in cina (non si offendano i brianzoli purosangue.....). Lot to do, ma almeno decido io.

Alla prossima!!!!
pism

Ben ritrovato, vecchio!

Allora adesso facci vedere che sei allenato e vieni a fare il cretino con noi giovanotti :celopiùg:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
per fare il cretino, non ho bisogno di grande allenamento, sono un pò come Maradona coi piedi, mi viene molto naturale.

Per l'altro allenamento, quello serio, temo di doverti deludere, ma coi giovani posso sempre fare un giretto, tanto sono gentili e mi aspettano!!!

Ciao Maurì!!!
 
Z

ziobike

Ospite
Allora, eccomi di nuovo a voi, questa volta da un indirizzo nuovo, o vecchio. Per farla breve, ho cambiato lavoro, sono tornato dove ho lavorato per 32 anni prima di un breve passaggio in cina (non si offendano i brianzoli purosangue.....). Lot to do, ma almeno decido io.

Alla prossima!!!!
pism

:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
per fare il cretino, non ho bisogno di grande allenamento, sono un pò come Maradona coi piedi, mi viene molto naturale.

Per l'altro allenamento, quello serio, temo di doverti deludere, ma coi giovani posso sempre fare un giretto, tanto sono gentili e mi aspettano!!!

Ciao Maurì!!!

Passando da Bussero , mi domandavo dove ero finito ...
Bentornato!

Se 6 stato in Cina, nn dovresti avere avuto problemi con la bike ... Là ce ne sono tante :rosik:

Maa... Quali giovani?... Etá media nelle ultime uscite i 50, perchè ogni tanto qualche giovane si aggrega, se noó :smile:
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
[MENTION=15416]dindo[/MENTION] cmq un pò del 522 l'abbiamo fatto :celopiùg:

fk6WV0qMR5stV5DfhDrMF0DA-hVx_QrZfbY0LFJgc6M=w702-h527-no
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Urca, allora potrei anche farcela ad essere a casa per le 13.30, quasi quasi...... :-)
Dislivello positivo?? Discesa bella divertente??


dislivello 800 circa

la traccia della discesa è questa http://www.gpsies.com/map.do?fileId=sslkbxgwdzgsjbay la salita è la classica su asfalto che porta a Selvino

discesaaaaa:nunsacci:beh a me piace molto ma ognuno ha i suoi gusti,chiedi [MENTION=15416]dindo[/MENTION] e [MENTION=23123]ziobike[/MENTION] che l'hanno fatta e magari conoscono i tuoi...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
sapete per caso se a MTV entrando dalla parte bassa da Merate/st di Cernusco per intenderci, c'è del fango o del pantano?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Se vi interessa sabato io faccio il 515 + 536 dal Purito,parto alle 8:30 dalla chiesa di Nembro:i-want-t:

Grazie Margherita,

spero prima o poi di provarlo questo bel giro. Purtroppo quando devo anticipare al Sabato non riesco a liberarmi prima della fine della mattinata.

Penso di aggregarmi al giro dei Triangolisti, quindi.

Alla prima occasione, allora! :i-want-t::i-want-t:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Passando da Bussero , mi domandavo dove ero finito ...
Bentornato!

Se 6 stato in Cina, nn dovresti avere avuto problemi con la bike ... Là ce ne sono tante :rosik:

Maa... Quali giovani?... Etá media nelle ultime uscite i 50, perchè ogni tanto qualche giovane si aggrega, se noó :smile:

c'è chi è bello dentro e chi dentro è giovane........

mnk, che saggezza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo