[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Dove vi trovate domani ESATTAMENTE????? 8.30 quindi?? Ma soprattutto..... METEO????!!!! :nunsacci::nunsacci:

Ciao McVit ! Bella lì... Ci serviva qualcuno per abbassare la media anagrafica... O no? :smile:

Guarda nei post precedenti di Specialboy, c'è il link .

Ti avverto : se nn vieni tu, si trasforma nella gita dei coscritti :smile::smile::smile:

Meteo ? Noi del '58 ce ne freghiamo , abbiamo fatto il militare. :il-saggi:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao McVit ! Bella lì... Ci serviva qualcuno per abbassare la media anagrafica... O no? :smile:

Guarda nei post precedenti di Specialboy, c'è il link .

Ti avverto : se nn vieni tu, si trasforma nella gita dei coscritti :smile::smile::smile:

Meteo ? Noi del '58 ce ne freghiamo , abbiamo fatto il militare. :il-saggi:



ah ecco xchè allora quando fa brutto io tendo a stare sotto alle coperte: non ho fatto il militare!!! :spetteguless::smile:

x domani allora faccio così: mi alzo presto e vedo come butta il meteo. Se si può uscire, vengo con voi, altrimenti torno a nanna.....

8.30 a Caprino B.sco, ok, ma..... esattevolmente il punto di ritrovo qual è?? il cimitero, as usual??

PS: x l'età io abbasso la media, ma c'è lo Zio che la alza un po' troppo...... :smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Dove vi trovate domani ESATTAMENTE????? 8.30 quindi?? Ma soprattutto..... METEO????!!!! :nunsacci::nunsacci:

Ciao McVit ! Bella lì... Ci serviva qualcuno per abbassare la media anagrafica... O no? :smile:

Guarda nei post precedenti di Specialboy, c'è il link .

Ti avverto : se nn vieni tu, si trasforma nella gita dei coscritti :smile::smile::smile:

Meteo ? Noi del '58 ce ne freghiamo , abbiamo fatto il militare. :il-saggi:

eddai con sto meteo, mica si passeggia sul red carpet...noi siam bikers duri cosa saranno mai 4 gocce...cmq non piove la mattina :il-saggi:
http://www.zamg.ac.at/cms/de/wetter/wetteranimation

eppoi questa è la compagnia del fil de fèr o di mese seghe? :smile:

bravo zio ... è così che si fa ... :up:
io ho già dato oggi e domani di corvee a casa "pulizie di primavera" in corso d'opera :artista:

brao, dopo la legna sarà una passeggiata :celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
ah ecco xchè allora quando fa brutto io tendo a stare sotto alle coperte: non ho fatto il militare!!! :spetteguless::smile:

x domani allora faccio così: mi alzo presto e vedo come butta il meteo. Se si può uscire, vengo con voi, altrimenti torno a nanna.....

8.30 a Caprino B.sco, ok, ma..... esattevolmente il punto di ritrovo qual è?? il cimitero, as usual??

PS: x l'età io abbasso la media, ma c'è lo Zio che la alza un po' troppo...... :smile::smile:

:il-saggi: respect giùen!
giuro che se domani vieni mi attacco al tuo zaino sino al valico :smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ah ecco xchè allora quando fa brutto io tendo a stare sotto alle coperte: non ho fatto il militare!!! :spetteguless::smile:

Daffy_Duck_by_Gruszkens.jpg

x domani allora faccio così: mi alzo presto e vedo come butta il meteo. Se si può uscire, vengo con voi, altrimenti torno a nanna.....

warner_daffypistolet_gd.gif

8.30 a Caprino B.sco, ok, ma..... esattevolmente il punto di ritrovo qual è?? il cimitero, as usual??

QUA'
daffy008.gif

PS: x l'età io abbasso la media, ma c'è lo Zio che la alza un po' troppo...... :smile::smile:


Pensa che è il più giovane dei tre.... Daffy.gif
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Niente raga, scusatemi ma stamani avevo un sonno boia e il meteo non m'ha certo aiutato ad alzarmi, sorry...... :-(

È il povero Andrea che girava lì e nn conosceva nessuno!:medita:

Alla fine un bel giro, discesa alla Dariuz praticamente in sella ( per me é tanto), metà la conoscevo ( fino a Coldara ), ma l' 808 fino a Colle Pedrino mi mancava.
Bello, come la compagnia a usual!!!

Ma quando [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION] mi è sparito davanti ...:$$$:
 
Z

ziobike

Ospite
Ma che bel girozzo ne è uscito stamattina?
Bella la salita, :hahaha: si mavadavialkiul.... :mavadaviaiciapp: però quando a 3/4 della stessa, i bdc ti passano, e scopri che anche loro hanno il fiato corto e poi arrivi al casottino su al passo immerso nella nebbia....hai il sorriso stampato sulla faccia!
Giusto il tempo finire la seconda brioscina, protezioni e giù per più di un'ora zompettando meglio di un caprone :smile:
Poche foto, tanto divertimento
Un batti il 5 doppio a Michele e a Danilo per aver affrontato un ripidone da paura... :il-saggi: non so se era incoscenza o bravura ah ah ah :omertà:

Ho conosciuto Gattodimarmo, leggi Andrea col quale spero poter avere ancora occasione di pedalarci.

Ah dimenticavo, :fantasm:Vittorio....ti abbiamo pensato :medita:

Zalutt, Enrico.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Niente raga, scusatemi ma stamani avevo un sonno boia e il meteo non m'ha certo aiutato ad alzarmi, sorry...... :-(

È il povero Andrea che girava lì e nn conosceva nessuno!:medita:

Alla fine un bel giro, discesa alla Dariuz praticamente in sella ( per me é tanto), metà la conoscevo ( fino a Coldara ), ma l' 808 fino a Colle Pedrino mi mancava.
Bello, come la compagnia a usual!!!

Ma quando [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION] mi è sparito davanti ...:$$$:

Si caro [MENTION=2340]McVit[/MENTION] stamattina mi hai pakkizzato alla grande, e per questo lasciati mandare un po' aff.....ulo, ma non tantissimo in effetti, perchè comunque grazie a te ho conosciuto bikers simpaticissimi e ho fatto un giro super. Anzi, quasi quasi mi dispiace per te .... ;-)

Riguardo al ripidone, l'ho fatto d' impeto ma a metà mi ero già pentito :cagozzo:

Ciao a tutti e alla prossima
 
Z

ziobike

Ospite
Si caro @McVit stamattina mi hai pakkizzato alla grande, e per questo lasciati mandare un po' aff.....ulo, ma non tantissimo in effetti, perchè comunque grazie a te ho conosciuto bikers simpaticissimi e ho fatto un giro super. Anzi, quasi quasi mi dispiace per te .... ;-)

Riguardo al ripidone, l'ho fatto d' impeto ma a metà mi ero già pentito :cagozzo:

Ciao a tutti e alla prossima


:nunsacci: azz, Andrea scusa non avevo realizzato che eri tu ad aprire il: stamattina mi buttoooooo!
Tanto di cappello allora!
Ciao ciao
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Si caro [MENTION=2340]McVit[/MENTION] stamattina mi hai pakkizzato alla grande, e per questo lasciati mandare un po' aff.....ulo, ma non tantissimo in effetti, perchè comunque grazie a te ho conosciuto bikers simpaticissimi e ho fatto un giro super. Anzi, quasi quasi mi dispiace per te .... ;-)

Riguardo al ripidone, l'ho fatto d' impeto ma a metà mi ero già pentito :cagozzo:

Ciao a tutti e alla prossima


Eeeeh scusa ancora Gatto, però l'avevo scritto ieri sera che ero mooolto indeciso!! Cmq sapevo che c'erano gli altri, quindi ti ho lasciato in buone mani dai, non è stato un vero e proprio pakko..... se sapevo che saremmo stati solo io e te allora sarei venuto di sicuro, ma sapendo che saresti cmq stato in compagnia, allora..... ;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
È il povero Andrea che girava lì e nn conosceva nessuno!:medita:

Alla fine un bel giro, discesa alla Dariuz praticamente in sella ( per me é tanto), metà la conoscevo ( fino a Coldara ), ma l' 808 fino a Colle Pedrino mi mancava.
Bello, come la compagnia a usual!!!

Ma quando [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION] mi è sparito davanti ...:$$$:

te l'avevo presentata io l'anno scorso se ti ricordi :spetteguless:
qui il contributo
MTB 2013 Valcava Trails "DH to Opreno & Palazzago" - YouTube
:celopiùg:
e vi è andata bene che la perturbazione era in ritardo, che nel pomeriggio ha fatto grandine a tutta :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo