[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
come ho già scritto di là ... forse vi converrebbe salire da Gazzaniga/Orezzo/Ganda che a quanto mi sembra non sarò interessata direttamente dalla Gimondi ... poi è una salita bella e meno battuta ... :spetteguless:
 
Z

ziobike

Ospite
No problem. Tutto confermato come da programma.

Ecchec@z....:il-saggi:

aggiornamento sul bugiard-sito:


Inoltre ci potrebbero essere maggiori criticità in alcuni snodi cruciali dei percorsi di gara. Ecco i principali: CASAZZA: incrocio con la provinciale 39 dalle 7,30 alle 8,15; ALBINO: innesto con la ex-statale 671 dalle 8 alle 9,20; AMBRIA DI ZOGNO: innesto con la ex-statale 470 dalle ore 8,45 alle 12,30; SAN PELLEGRINO-DOSSENA: dalle 9 alle 11,30; SERINA-AlGUA-BRACCA: dalle 9,15 alle 12; BERBENNO-S. OMOBONO: dalle 10 alle 13,30; VILLA D’ALMȖBERGAMO: direzione Bergamo, corsia riservata ai ciclisti dalle ore 9 alle 15.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
aggiornamento sul bugiard-sito:


Inoltre ci potrebbero essere maggiori criticità in alcuni snodi cruciali dei percorsi di gara. Ecco i principali: CASAZZA: incrocio con la provinciale 39 dalle 7,30 alle 8,15; ALBINO: innesto con la ex-statale 671 dalle 8 alle 9,20; AMBRIA DI ZOGNO: innesto con la ex-statale 470 dalle ore 8,45 alle 12,30; SAN PELLEGRINO-DOSSENA: dalle 9 alle 11,30; SERINA-AlGUA-BRACCA: dalle 9,15 alle 12; BERBENNO-S. OMOBONO: dalle 10 alle 13,30; VILLA D’ALMÈ–BERGAMO: direzione Bergamo, corsia riservata ai ciclisti dalle ore 9 alle 15.
Ma chi vaga a fanc...:arrabbiat:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Nonostante la giornata splendida,
Il sentiero 521 non era asciutto come quando lo abbiamo fatto a Luglio con te....peccato, un sacco di pezzi a piedi stavolta.

Ma c'era un "local" , Claudio, che non ha sentito affatto la differenza, invece......:!:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.268
1.192
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Qualcuno ha salvato la.traccia di oggi che Sabato prossimo Sallustio e Alfred vorrebbero farla, io li accompagno ma non vorrei filare l'imbarco dal sentiero.
Grazie
Ciao
 
Z

ziobike

Ospite
penso @dindo e @Specialboy...

guardavo la cartina cai, peccato tutto quell'asfalto con conseguente perdita di dislivello sino all'osservatorio astronomico, non c'è alternativa e stare nei boschi?
Noi abbiamo fatto il 521 arrivando a Rova se non sbaglio, ma il 522 che sbuca a monte di Gazzaniga passando da san rocco è meglio?

certo che 5 bikers appesantiti da gomme cicce, protezioni e bici pesanti, nella marea delle leggere bcd della granfondo Gimondi facevano la loro figura....io, come il primo maggio, a salire ho rantolato non poco, ma stamattina per fortuna qualche lato b delle ahimè poche quote rosa, mi han fatto dimenticare i porconi ed arrivare sotto il Poieto abbastanza rilassato :smile:
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Qualcuno ha salvato la.traccia di oggi che Sabato prossimo Sallustio e Alfred vorrebbero farla, io li accompagno ma non vorrei filare l'imbarco dal sentiero.
Grazie
Ciao

Ciao Claudio appena riesco posto la traccia qui, bellissima giornata quella di ieri, un ringraziamento a tutti per la compagnia, alla prossima:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo