[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
[MENTION=134841]orzo[/MENTION]wey: se nn aveva lui la soluzione pronta... effettivamente :smile:

[MENTION=873]pirexx[/MENTION]: sulla Trek, alla fine, hanno fatto un buon servizio... È l' unica bici con la quale sono sempre tornato con i tutti e due i freni :smile:

Ma la festa dei lavoratori? Chi ci sarebbe?:i-want-t:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Giovedi' salto: ho chiesto troppo al mio ginocchio lo scorso week end ed ora lo devo lasciare un po' riposare :il-saggi:

Pero' Domenica mi sembra bello: se qualcuno non ci va gia' domani, ci facciamo un'uscita bergamasca?:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao, non ho capito se qualcuno va di domenica, potrei esserci, non conosco la zona, sia chiaro.

A quanto ho capito ci salgono dei local alle 8 e io e due amici invece ci troviamo a Nembro alle 9.
Manco io conosco la zona, ma se la discesa è segnata bene eviterò di tirare fuori il GPS ogni due per tre


attenzione i local a cui si fa riferimento (che poi non son tutti local .....) ci salgono il primo maggio cioè domani alle 8 non domenica :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo