Z
se non sbaglio la traccia dovrebbe averla il mio compagno di merende [MENTION=19497]Specialboy[/MENTION]!Belloooo!!!!! la piccola disavventura di cui al 1':40" ti ha portato fortuna con l'incontro del camoscio....
Avete una traccia del giro?
Non vedo il video, è il cantedoldo?se non sbaglio la traccia dovrebbe averla il mio compagno di merende [MENTION=19497]Specialboy[/MENTION]!
Non vedo il video, è il cantedoldo?
Ps. Qualcosa in programma per domenica?
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Il viandante è dalle parti di mandello-varenna, giusto?le due discese sono state la prima, il Cantedoldo con risalita al San Marco in shuttle delle guide mtbvalbrembana, la seconda ci ha accompagnati Roberto sempre delle guide mtbvb con la sua auto sino alla seggiovia di Piazzatorre ed abbiamo fatto la discesa delle Torcole sino ad Averara.
Domenica il gruppo propone il sentiero del viandante, io avevo laanciato un Golèm ed al momento non ho preso una decisione, da quel che ho letto in giro il primo sembra molto bello per la location, ma mi lascia perplesso sulla discesa descritta un po tecnica e smossa ed io cerco qualcosa di più flow nei boschi
CiaoSalve, sono nuovo del punt quindi non so se avete già trattato in precedenza l'argomento che ora tratterò, se così fosse mi fareste se potreste linkarmelo.
Comunque, abito nella zona di Bergamo e vorrei cimentarmi in un percorso mtb sul linzone/pertus (quella zona li insomma). Per salire non ci son problemi, salirei tranquillamente dalla strada ma per scendere non saprei da che parte iniziare, sapreste suggerirmi qualche bel sentiero/ itinerario discestitico che mi faccia godere appieno di tutti quei metri di dislivello? (L'ideale sarebbe una discesa un po' enduro, ho una mtb 160-160).
Grazie in anticipo per le risposte!
Leonardo
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazie mille!Ciao
Qui ti puoi fare una idea.
mancano alcune varianti specie per il rientro in bergamasca, ma sono finezze.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=283680&page=25
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110227
Io conosco solo i loro nomi,fatte Bondella e poi Bolli Bianchi.Oggi a sgommare in quel di Tavernerio.
In compagnia di [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION], [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION] e di due amici che ci hanno raggiunto in loco.
Ma che Ps ho fatto?
Da rifare
Grazie ai soci di merenda
E.
Allora manca la ps3 che era quella che volevo fare...Io conosco solo i loro nomi,fatte Bondella e poi Bolli Bianchi.
A che numero di PS corrispondono? Chi la sa batta un colpo please.
Allora manca la ps3 che era quella che volevo fare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?