[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
[url]https://youtu.be/KtGQEttA2bk[/URL] Pertus 823 direttissima di domenica

Ottimo, mai banale quella discesa...

inviato dal mio Moto G Super Tacky

Bello si,
nel marasma di video pubblicati ovunque e godibili come l'album di nozze del cugino...
quelli di Pagui75 sono sempre montati bene, con i giusti tagli e in percorsi suggestivi.

Ma dal commento di AlfreDoss... questo giro è considerato un "classico"!?
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.244
1.166
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
  • Mi piace
Reactions: lucabi

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Il mio classico è questo.
Se ti piacciono le discese tecniche.
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/14511[/URL]

grazie,
sono un local e ci ho riconosciuto parte di questo giro nel video, anche se penso abbiano aggirato il Tesoro da dietro.
Non ho mai pensato di unire in un solo giro questi sentieri, io a Colle ho sempre continuato la mulattiera vs Torre e/o poi traversone vs Carenno.
Sono un lipù, non ho voglia di spingere su a Assa....
ciao
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.244
1.166
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
grazie,
sono un local e ci ho riconosciuto parte di questo giro nel video, anche se penso abbiano aggirato il Tesoro da dietro.
Non ho mai pensato di unire in un solo giro questi sentieri, io a Colle ho sempre continuato la mulattiera vs Torre e/o poi traversone vs Carenno.
Sono un lipù, non ho voglia di spingere su a Assa....
ciao

Anche io local sono di Cisano
 

Pagui75

Biker serius
15/6/15
207
5
0
Robbiate
www.youtube.com
Bello si,
nel marasma di video pubblicati ovunque e godibili come l'album di nozze del cugino...
quelli di Pagui75 sono sempre montati bene, con i giusti tagli e in percorsi suggestivi.

Ma dal commento di AlfreDoss... questo giro è considerato un "classico"!?

Grazie, per i complimenti. bel giro davvero. Ne ho fatti diversi da quelle parti ma questo mi è piaciuto davvero. La prima parte che ho tagliato è stata fatta in attraversamento boschetto anche quello molto suggestivo.
Mi sento di consigliare questo percorso. Ciao 👍🏻
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.244
1.166
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao Claudio penso che sia quello che abbiamo fatto noi o sbaglio? Noi siamo partiti dal rifugio su attraverso bosco e poi giù per risalire e ridiscendere dalla direttissima.

No la seconda discesa è diversa la mia è abbastanza estrema tornantini da nosepress e pendenze considerevoli.
Sconsigliata con l'umido.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo